sedili in stoffa:questi s(tron..)conosciuti! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

sedili in stoffa:questi s(tron..)conosciuti!

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da resunoiz, 15 Maggio 2005.

1. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    salve! il mio 320 ha i sedili in stoffa neri e noto che col tempo, sembra diventino"grigi", come se la polvere stratificasse e facesse un alone chiaro..pero vengono regolarmente puliti! inoltre l'effetto aumenta vicino al bordo, dove si struscia in seduta. avevo provato un prodotto x la pulizia liquido, ma da quando ho cambiato il tappetino airbag nn l'ho più usato(ho paura ke sia stato quello ke è passato sotto a rovinarlo :redface: :redface: :evil: ): avevte questo probl? come lo risolvete? io x ora solo con la rassegnazione e tante imprecazioni...

2. SilverMoon

SilverMoon Aspirante Pilota

0
    3
    20 Dicembre 2003
    Reputazione:
    10
    Classico di molti rivestimenti in stoffa, sembra polvere ma in realtà
    e' la stoffa che si e' sfibrata e sembra come se si fosse scolorita,
    e' dato dal continuo strofinamento degli abiti sulla stoffa....
    non ci sono veri e propri rimedi a cio'.... le poltrone posteriori come sono?
    Ossia il problema lo hai sopratutto sulla poltrona del guidatore???

3. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    so ke è sfibrata, ci arrivo sa!! :biggrin: (scherzo), volevo solo sapere se c'è qualke prodotto , "restylingzzarli" o simili..con pochiiiissimi euri! :mrgreen:

4. SilverMoon

SilverMoon Aspirante Pilota

0
    3
    20 Dicembre 2003
    Reputazione:
    10
    non conosco prodotti specifici, ma qualcosa che ri-dona il colore di sicuro in commercio c'e'... prova a chiede a qualche tappezziere di autovetture, ol allo stesso conce

Condividi questa Pagina