salve! il mio 320 ha i sedili in stoffa neri e noto che col tempo, sembra diventino"grigi", come se la polvere stratificasse e facesse un alone chiaro..pero vengono regolarmente puliti! inoltre l'effetto aumenta vicino al bordo, dove si struscia in seduta. avevo provato un prodotto x la pulizia liquido, ma da quando ho cambiato il tappetino airbag nn l'ho più usato(ho paura ke sia stato quello ke è passato sotto a rovinarlo ): avevte questo probl? come lo risolvete? io x ora solo con la rassegnazione e tante imprecazioni...
Classico di molti rivestimenti in stoffa, sembra polvere ma in realtà e' la stoffa che si e' sfibrata e sembra come se si fosse scolorita, e' dato dal continuo strofinamento degli abiti sulla stoffa.... non ci sono veri e propri rimedi a cio'.... le poltrone posteriori come sono? Ossia il problema lo hai sopratutto sulla poltrona del guidatore???
so ke è sfibrata, ci arrivo sa!! (scherzo), volevo solo sapere se c'è qualke prodotto , "restylingzzarli" o simili..con pochiiiissimi euri!
non conosco prodotti specifici, ma qualcosa che ri-dona il colore di sicuro in commercio c'e'... prova a chiede a qualche tappezziere di autovetture, ol allo stesso conce