vorrei sostituire i sedili manuali con quelli elettrici!!!!!!! cosa bisogna fare!!!! cè gia l'impianto o bisogna farselo????
no l'impianto non c'è, ma il suo costo è alto, devi cambiare tutto lo scheletro del sedile e aggiungere una centralina di memoria più tutto il cablaggio, nuovo costa una follia, se li trovi usati è già un altro discorso
bè se io avessi tanti soldini disponibili da spendere li farei anche io i sedili elettrici con memoria e anche la selleria in vera pelle di qualità
non avete capito!!!! i sedili li predo dalla mia 330 cd vecchia e li metto su un 320 cd!!!!!! è solo un problema di cablaggio capite!!! volevo sapere se è gia predisposto o bisogna fare un piccolo impiantino per alimentarli!!!!!
dovrebbe essere gia' precablata...(fino al box fusibili).. hai nulla tra: riscaldamento sedili-regolazione lombare-specchi ribaltabili?? controlla sotto al sedile se c'e' una presa vuota..
purtroppo i fili che arrivano ai fusibili non ci sono devi metterli tu, poi per il cablaggio dei sedili riscaldabili, devi utilizzare quello di serie se non vuoi smenarti con altri fili