vorrei mettere un piccolo spoiler sul baule, ma non so!? secondo voi sul berlina sta male aspetto pareri grazie
Che tipo di spoiler? Quello della M3 e46 secondo me sta benissimo, per gli altri bisogna vedere, postaci qualche foto.
Sulla berlina l'unico per evitare di fare figure da truzzo è quello dell'M3 (a meno che non sia tutta tappata )
Io sul berlina ci piazzerei lo spoilerino del kit MII che credo, a sto punto,che sia uguale a quello dell'M3...E' fine e non ti rovina la linea del posteriore.Ciao!! Chi i FARI mi rivolge, Una NUBE poi lo avvolge.
M3 senza ombra di dubbio...... cmq se settacci ebay ne trovi a valanghe.... anche a prezzi molto convenienti....
spoilerino M e vai sul sicuro! C'è da dire che aumentando il carico al posteriore perdi qualcosina in velocità di punta e nelle accelerazioni sopra i 160... Imho per mettere spoiler e altre appendici che cmq aumentano il cx aerodinamico bisogna aver sotto minimo minimo minimo 200 cv. Altrimenti diventa più una cosa estetica che però peggiora le prestazioni. Io magari inizierei con 4 molle, e magari anche ammo, serie e abbasserei quel bmw, poi altri ritocchi su fanali e carrozzeria ma sempre cercando di incrementare o non diminuire le prestazioni! Sarò paranoico, ma... :wink:
Si ma tu hai 230 e passa cavalli! Lui prima di mettere uno spoilerone che lo carichi è meglio dia una rimappatina e sprema bene quel 2.0 naftone!
Vabè, ma non è che gli alettoni siano dei freni aerodinamici (dipende dalla loro inclinazione). Sicuramente alterano il profilo dell'auto, ma per creare maggiore deportanza. Di solito infatti il loro profilo è orizzontale. Non perderebbe nulla o quasi.
anche perche' io nn sono un folle amante dell'alta velocita',x me è piu' un fattore estetico :exclaim:
io ho montato lo spoiler M e sta da dio! non mi interessava parecchio la perdita di prestazioni che cmq provando si nota.... l'incidenza dello spoiler rispetto alla versione "senza" la puoi notare lavando la macchina a quei lavaggi self-service... passando sul baule prima andava dritta dritta l'acqua, ora invece devi vedere come si alza!!! sarà anche una piccola appendice, ma cmq secondo me la sua funzione la svolge in pieno sia a livello estetico che di carico. io ti consiglio di metterlo...
be allora domani(se nn piove)faccio le foto,poi fra una settimana quando arrivano gli specchi,le freccie e stop faro' le altre. x lo spoiler ci vuole un po' di pazienza :frown: (devo far prendere fiato al portafoglio ) ciao