Ciao, ragazzi da oggi entro a far parte ufficialmente del club "BMWisti" ho ritirato la stupenda 320CD attiva '04! E' uno spettacolo, comunque siccome non so se ha i fari allo xenon, ho dimenticato di chiederlo al conce per la forte trepidazione di salire in auto, vi chiedo come si riconoscono? ho allegato 2 link delle foto fatte con il cell. http://fa.rossoalice.alice.it/preview_fa1/ra/af/raffamar/medium_2f35c81e10d340c46a33a1ad1a9cc8ae.jpg http://fa.rossoalice.alice.it/preview_fa1/ra/af/raffamar/medium_31e851d03fab278e98090d076c828d79.jpg secondo voi? il faro piu piccolo è tutto opaco grigio e sembrerebbe uno xenonx invece l'altro(abbaglianti) è normale trasparente e si vede la lampadina! Che mi dite? Ciao Ciao
direi di sì! :wink: Com è a Termoli? Ci sono stato con la protezione civile 2 gg dopo il terremoto del 2002....
Goduria!!!Già stavo impazzendo per decidere se comprare o meno il kit aftermarket! Termoli, è bella è bella, qui per fortuna non successe nulla di grave......
eh si..il coupe restyling ha il lenticolare anche con la lampada alogena. e nel lenticolare che hai tu non c'è la scritta "bmw xenon" se ci guardi a modo. cmq puoi montare un bel kit xenon aftermarket:wink:
eh si...se lui intende xeno originale non ce l'ha:wink: poi la luce è gialla, è dura che uno metta su un kit xeno aftermarket con una colorazione cosi calda...mi sa proprio di lampada alogena...
http://fa.rossoalice.alice.it/preview_fa1/ra/af/raffamar/medium_e24b612d235140e2bd45f2e278526a5e.jpg questo è identico al mio faro! Davide, scusa ammettendo che non sono xenon se mettessi uno xenonlamp per esempio è vero che perdo la funzione di poter alzare o abbassare i fari? e le spie del computer ci sono ancora problemi? Grazie
allora..se metti uno xenonlamp, devi aggiornare la centraline luci selezionando l'opzione "xenon aftermarket" (lo possono fare solo in conce.) in questo modo perdi l'uso della rotellina, ma non hai spie accese sul cruscotto e cosa più importante il kit non sfarfalla ma funziona regolarmente:wink: questo sia per un kit xenonlamp che di qualsiasi altra marca
se hai la rotellina per la regolazione dell'assetto fari sicuramente non hai gli xeno originali, perchè con quelli hai l'autolivellamento...:wink:
Davide xchè non gli consiglio l'autoclub di Modena, che gli fanno l'aggiornamento per soli 5000 euro....
grazie smercki, ma ho trovato un conce che me lo fa x 4.950 euro!!!! Comunque non ho capito se la perdita dell'uso della rotellina è dovuto da fatto che cambi la lampadina oppure dal fatto che si aggiorna la centralina???
la seconda. in pratica, la centralina non riconoscera più il segnale delle rotellina ( come se fosse uno xenon mormale con autolivellamento ):wink:
ho appena finito di parlare al telefono con xenonlamp, mi ha detto di prendere le H7R e il modello digital che a suo dire non comporta nessunissimo problema con la spia del cruscotto(al contrario forse del più costoso professional), ha detto anche del gruppo di acquisto, e che nessuno ha avuto problemi, con questo kit! Mi confermate il tutto?? Grazie
Lascia perder H7R, e fatti l'H7 normale. Non abbaglierai nessuno. Ma tu poi non hai anche il faro poliellissoidale scusa?
poliellissoidale? Bho!! nella pagina anteriore c'è il link della foto del faro identico al mio!è poliellissoidale quello?