guardate la foto sotto, secondo voi posso tagliare quel pezzettino dello scarico originale della smart di mia mamma in modo che non spunti più sotto il paraurti? non ho intenzione di segare via tutto il "pirolino" che esce dal terminale, solo quei 2cm che spuntano dal paraurti perchè mio fratello non li può più vedere.... dite che succede qualcosa se lo faccio?
Sicuramente lo puoi tagliare, ma poi sei sicuro che il calore dello scarico non ti sciolga il paraurti? Potresti metterci una pellicola adesiva in alluminio, tipo simone racing. Ciao.
in che senso mi dovrebbe sciogliere il paraurti? 2 cm di "pirolino" in + non cambiano la vita...allora dovrebbe sciogliersi anche ora.....no? io volevo solo tagliare via quei 2cm che spuntano da sotto il paraurti...nulla più! poi cmq rimarrebbe un bel pezzo di "pirolino" che esce dal terminale e guarda verso il basso.... solo che non capisco perchè non lo abbiano già fatto direttamente "nascosto"...cmq quando l'avevamo presa si vedeva di meno, con il tempo sembrerà impossibile ma si è abbassato.....e addirittura ho visto in giro certe smart dove da sotto il paraurti spunta anche un pezzo dello "scatolotto" del terminale....mah...
la pellicola dici di metterla all'interno del paraurti vicino a quello che resterebbe del "pirolino"? no problem perchè ho qui del nastro di alluminio adesivo che sembra fatto apposta... cmq non credo si sciolga perchè pensandoci bene prima che facessi sistemare il terminale supersprint della cabrio era esattamente a 3mm dal paraurti (3mm era lo spazio tra i due "tubi" del terminale e la rientranza per il terminale del paraurti) e non si è mai sciolto niente...alla fine raggiunge sì temperature elevate ma ce ne vuole x sciogliere un paraurti....