...vedere per credere... http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=70148&item=7969783353&rd=1 ...non sanno più cosa inventare...
SERVE PER NON SEGNARE IL MUSO CON I SASSOLINI!!! ma fa schifo imho, piuttosto la ritocco una volta ogni 6 mesi...
quoto davide...è uno scempio... forse lo userei x viaggiare....come fa un mio amico... ma lui ha auto x matrimoni quindi nn puo permettersi di ritoccare le sue belle auto.,,, quindi lo usa quando deve fare ore ed ore di autostrada... poiche in autostrada diventa una vera porcheria ,,,poi i sassolini ci mettono tutto il resto! cmq...lo avevo visto già molto tempo fa!!!anche x la z3!!! :exclaim:
E' molto usato in America, l'altro giorno l'ho visto qui da me su una Porsche 996... Io non lo metterei mai
esatto serve per non rovinare la vernice... in america è molto usato soprattutto su auto di un certo prestigio tipo ferrari porsche lamborghini o viper... insomma chi tiene maniacalmente all'auto... si sa com'è... far ritoccare la vernice un po si vede sempre anche se il carrozziere è bravo... insomma su un auto da 150'000 dollari che fa 5'000km all'anno penso che abbia abbastanza senso questo attrezzo... anche se quoto il fatto che fa schifo!!!!
Ho visto una pellicola che ha la stessa funzione ma e' trasparente e, sopo averla messa e scaldata con il Phon, non si vede (be', a dire il vero dopo alcuni anni dicono che ingiallisce, ma un mio amico cel'ha da 4 mesi su una delta evo ed e' ancora perfetta.