Scolorimento plastiche esterne 1er - E8x | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Scolorimento plastiche esterne 1er - E8x

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da ---Passion---, 18 Luglio 2012.

  1. ---Passion---

    ---Passion--- Presidente Onorario BMW

    13.828
    451
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    248.839
    -----
    Ragazzi ciao....ho un problema da porvi.

    L'altro sabato ho lavato l'auto in un lavaggio diverso dal solito...e guardate cosa ho notato oggi mentre l'auto era al sole.
    Premetto che l'auto è stata lavata sempre a mano...anche questo sabato.
    Allora la placca dello specchietto risulta tutta maccchiata come fosse schizzata, anche il listello in gomma alla base del finestrino risulta tutto macchiato.
    Tengo a precisare che la cornice intorno allo specchio no, ma solo la placca e il listello lato guida, gli altri listelli sono tutti a posto.
    Anche i montanti porta sono perfetti....non capisco perchè solo in quel punto li...
    Li ho già lavati con una spugnetta e asciugati con un panno ma nulla...purtroppo non vengono via...
    Io non vorrei fossero stati prodotti troppo aggressivi del lavagista...oppure potrebbe essere stato il sole??l'auto è puntualmente rimessa in garage e non dorme mai e dico mai fuori. Cmq ho capito una cosa devo andare sempre dal mio lavaggista di fiducia...
    Allego le foto...
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]
    [​IMG]

    ah p.s. ora ho notato che sono anche macchiati bracci dei tergi ma credo che li venga via con olio di gomito.
     
  2. pincio

    pincio Direttore Corse

    2.178
    48
    12 Novembre 2009
    Reputazione:
    4.714.982
    BMW 420d
    secondo me è calcare causato da un pessimo lavaggio/asciugatura
     
  3. ---Passion---

    ---Passion--- Presidente Onorario BMW

    13.828
    451
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    248.839
    -----
    dici....???potrebbe essere...
     

Condividi questa Pagina