Ciao ragassuoli, ho bisogno di un grosso piacere il prima possibile; mi servono gli schemi, i disegni, o come li volete chiamare, delle due cinghie servizi dell'M3 3.0; ho bisogno di rimontare le mie (nuove) ma non ho sottomano niente che mi illustri come erano montate prima grazie infinite!
ciao Gabri, io se vuoi ho il service manual della bentley per tutte le serie 3 e36, anche le M è in inglese però dovrebbe esserci quello che cerchi. è un pdf da circa 100M, come famo?
ciao Marco! cazz sono due mesi che sto aspettando che mi riattivino sta cacchio di adsl e x il momento viaggio a manovella, per cui mi è impossibile ricevere il file; non riusciresti in qualche modo a buttarmi giù lo schema?
oppure, mal che vada, se ti va me lo puoi mettere in un cd e domani pomeriggio faccio un salto da te a prenderlo (portandoti ovviamente il cd vuoto), se non ti è di troppo disturbo, ovviamente :wink: PS: ci sentiamo x cell se ti va; non so se prima di domani riesco a ricollegarmi! cià!
posso mettertelo su cd senza problemi, fammi un fischio quando pensi di passare che ci troviamo...peccato che proprio per questo motivo non puoi venire giù col bolide...gli imparavamo noi cosa vuol dire una e36!