che scarico mi consiglereste per un 330D touring non e che qualcuno avrebbe da mandarmi qualche immagine magari con scarico con un uscita a dx e una a sx
questo è lo scarico del 330xd di Andras, tieni conto che ne sono altri due anche a sinistra fantastico
ha fatto TUTTO da Bartoli a Faenza. comunque per tutte le informazioni aspetta che Andras (///M330xd) ti risponda vedrai che lo farà entro stasera!
Oltre alle scritte.... quella car c'ha certi interni di un rosso da paura... non l'ho mai vista una berlina cosi'.... me gusta mucio!!!! Il lavoretto dei scarichi alla rossocorsa style e' molto ben fatto.... come mai gli e' venuta anche a lui la psicosi del doppio????
ma gli interni li ha fatti fare lui? mi ricordo che tempo fa diceva che voleva farli.. allora ha gia fatto tutto il lavoro?
scusate il ritardo! allora per il quadriscarico (solo terminale) Bartoli a Faenza mi ha chiesto 750€. Il lavoro è davvero fatto da dio, specie il "giro" attorno all'alloggio della ruota di scorta per non doverla segare (vero Sonic? ). I due scarichi per lato sono addirittura sfasati tra loro, uno spettacolo! La vettura ha acquistato 4cv, tutti "in alto", mentre ai bassi ha acquistato un sound più cupo e "cattivo". Lo scarico bartoli 100% inox è artigianale e pertanto non omologato/omologabile, meglio così (se omologazione significa Supersprint meglio essere fuorilegge ). Per gli interessati agli interni in pelle: il colore me l'ha consigliato Davide (e non lo ringrazierò mai abbastanza). La realizzazione in pelle "pieno fiore" tipo "diamante" è stata fatta dalla tappezzeria milanese Autocomfort che lavora in sinergia con l'AmbrosCar. Costo (finito con I.V.A.) 1.440€. Aristoweb: gli interni in pelle rossa sono "forti", ma noi non ci vogliamo "abbioccare" alla guida della nostra BMW, vero? Ciaaaaooooooo