A dire il vero qui vogliamo tutti togliere l'originale (come quello dell'inserzione) per montare o un bel finale racing o almeno come nel mio caso solo i codini doppi sportivi.
Caro lucabello ho editato il tuo link in quanto non conforme al regolamento vendita del forum. Ti ricordo che non è consentito (da regolamento) inserire annunci di vendita personali con link a siti esterni. Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum
secondo me è fatto male il raccordo io ho girato una settimana senza scarico e non cambiava nulla il ruomore probabilmente è solo da raccordare in maniera differente i due terminali dall'intenro.... poi guardo le foto postate ora non riesco...
Ma quando hai tempo prova a vedere le mie foto.. Io alla fine ho risolto facendo chiudere un finale, ovvero uno è finto.
Anche io sono del club 330 style da quasi un anno(finale simoni racing 2x70 modificato) e devo dire che questo problema non mi è ancora capitato. Faccio qualche ipotesi: saldature non perfette, punto di saldatura del finalino(troppo vicino al silenziatore) o supporto marmitta non perfetto. Consiglio anche io di farla controllare da un altro marmittaio per capirne le cause. Seguo e aspettiamo il parere dei più esperti