[San Martino del Lago - CR] Il circuito di San Martino | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

[San Martino del Lago - CR] Il circuito di San Martino

Discussione in 'Tecniche e consigli di guida' iniziata da Ubriacone, 8 Gennaio 2015.

  1. dEvo

    dEvo Direttore Corse

    2.281
    156
    17 Settembre 2007
    Reputazione:
    75.149
    1M
    peccato veramente un peccato, un bel circuito lasciato così. Speriamo veramente che qualcuno abbia voglia di metterci risorse e buona volontà, non credo sia facile.

    Mi chiedo però una cosa: sicuramente l'articolo scrive una caxxata, ma se fosse vero questo:

    [FONT=proxima_nova_reg] [/FONT][FONT=proxima_nova_reg]la società Autodromo internazionale, titolare dell’impianto, ha chiesto e ottenuto dal tribunale di Cremona [/FONT][FONT=proxima_nova_bold]lo sfratto per morosità[/FONT][FONT=proxima_nova_reg] della Circuito San Martino srl, società che aveva in locazione l’autodromo ma che a quanto pare non pagava l’affitto da febbraio 2014, per un debito di [/FONT][FONT=proxima_nova_bold]oltre un milione e mezzo di euro[/FONT][FONT=proxima_nova_reg].[/FONT]

    [FONT=proxima_nova_reg] [/FONT]

    [FONT=proxima_nova_reg]
    [/FONT]
    [FONT=proxima_nova_reg]significherebbe che la società proprietaria chiedeva un canone di 100.000 euro al mese. Stiamo scherzando ? 3.300 euro al giorno ! dai, su, non quadra un caxxo. Ma di chi è la società Autodromo internazionale ? adesso non ho tempo ma basta fare una visura.[/FONT]
     
  2. dEvo

    dEvo Direttore Corse

    2.281
    156
    17 Settembre 2007
    Reputazione:
    75.149
    1M

Condividi questa Pagina