Salve, pareri sulla mitica E36

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da DavJtagger92, 2 Marzo 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DavJtagger92

DavJtagger92 Aspirante Pilota

2
    0
    2 Marzo 2012
    Reputazione:
    10
    Ford Mondeo MK1
    salve, come da titolo fin da piccolo sbavo :sbav: ogni volta che passa una E36 coupè, mio zio possedeva un E36 316i berlina, rosso fuoco, interni pelle nera, per quanto era piccolo il motore, mi piaceva un sacco, 9 anni fa mi promisi che sarebbe stata la mia prima auto.
    cosa consigliate tra un 318is e un 320i coupè?, sono un ragazzo di 19 anni, tra 6 mesi entro nei 20, dovrei usarlo in paese...
    sapete uno che se lo vende?, interni in pelle, massimo 160K KM, trattato bene, nel senso non trascurato, o sfruttato (gareggiando o altro), insomma, ne vorrei uno da spenderci anche qualcosina in più (in paese c'è qualcuno che lo vende anche a 500 più passaggio ma non ne vale la pena), anche se devo spendere 2K € ma meglio se trattato bene, visto che è un sogno che ho da piccolo...
    insomma, mi capirà chi ama questa serie, anche se le nuove saranno più belle e sicure, ma questa, mi ha rapinato il cuore!:love: wbmw

2. Bocetto

Bocetto Direttore Corse

2.346
    59
    19 Marzo 2008
    Reputazione:
    6.644
    BMW 32?i coupè
    Ciao DAv, a chi lo dici, la mia ha 20 anni e mi piace sempre di +, io ti consiglio un 318is hai due cilindri in meno da mantenere e solo 10 cv in meno, con 2k euro ne trovi diverse, fatti un giro su autoscout24, e vedrai che trovi sicuramente qualcosa di buono.:wink:

3. Ubriacone

Ubriacone

10.899
    1.964
    16 Dicembre 2009
    Reputazione:
    126.125.065
    Un trattore, un kart.
    Prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione in Mi presento... io e la mia BMW.

Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il
    Regolamento Del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito.

Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la
    funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente.

Infatti, esiste una sezione apposita dedicata proprio ai
    consigli per gli acquisti.

Grazie per l'attenzione.

Buon proseguimento su BMWPassion forum.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina