Ciao a tutti, son marco e digito dalla provincia di bergamo, mi presento,dal 21 di novembre fino a 2 domeniche fa son stato un felice possessore di una spettacolare M3 E46, si, un mese e mezzo... perché un bischero neopatentato ha avuto la brillante idea su un intersezione su strada extra urbana di fare inversione a U.. io si, non andavo piano piano ma con un risultato disastroso.... sterno lessato e 2 costole inclinate e la M da buttare perché totalmente piegata.... ma oggi con felicità vado a ritirare la mia seconda M3 e46 sempre in colorazione carbon swarz.... speriamo che duri un attimo di più questa... un abbraccio a tutti ....
Ciao Benvenuto su BMWpassion. Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali. Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante! L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità. Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questo tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un comodo tutorial anche per questo scopo. Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW - MINI, ricevere aiuto e darlo. Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie. Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW - MINI e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news! Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare Buona permanenza su BMWpassion Forum
La mia prima presa era accessoriata con :tutta su powerflex, barre di torsione grosse(ant e post.) ,assetto bilsten B16 cerchi ultraleggera da 19,paraurti ant,portellone post. E estrattore scarico del csl tutto materiale originale,barra duomi M, i 2 sedili ant della M performance, impianto frenante ap racing da 370 con pinze a 6 pompanti(i cerchi da 18 non ci stanno più.. ) tutto materiale che è già stato ristallato sulla mia seconda a esclusione del paraurti ant xche disintegrato, e in attesa dei tubi freno in treccia per l'impianto frenante xche dal lato dell'incidente si è tranciato a 5 cm dal telaio... sia l'assetto che l'impianto frenante non ha avuto conseguenze nell'impatto.... ora vi giro 4 foto ... sono un mix di quella vecchia e quella nuova praticamente identiche....uniche diversità che quest'ultima ha il tettuccio apribile... a voi l'ardua sentenza...
Scusa... stavo descrivendo solo la mia storia e la mia auto... se ce qualcosa che non va cancella pure se hai la possibilità.... grazie ..
Ma no figurati va benissimo era solo per suggerirti che forse era meglio farlo nella sezione del modello della tua auto così può essere utile ad altri utenti con i quali ti potrai confrontare https://www.bmwpassion.com/forum/forums/bmw-m3-bmw-m4.190/
Benvenuto! Meno male che sei qui a raccontarcelo. Complimenti anche per i due piccoli! Quanti anni anno? Io ho il secondo in arrivo e ho paura che l'F36 sarà stretta. Vedere te con E46 mi da forza!
Le mi 2 piccole... la prima 5 anni e la seconda 2! Se ci prendi la mano a ganciagli le cinture non è neanche cosi scomodo come.si pensa! l