Grazie! Le prossime saranno quelle della Alpina e poi le altre marche. Purtroppo imageshack ogni tanto si pianta e mi fa perdere la pazienza, ma un po' alla volta le metterò tutte. Sono più di cento foto, mi sono fermato perchè avevo finito la scheda e le batterie.
complimenti x le foto :) ..scusa se vado un po OT ma ti volevo chiedere un'info ..come fai a postare le foto piccole tutte insieme? con imageshak non riesco a capirci granche.. PS sono stato anch'io a ginevra ..e volevo postare qualche fotina ..sempre se ci riesco!! Grazie ..ciao
è semplice ci vuole solo pazienza per l'upload che spesso non funziona. 1) Ti registri 2) Effettui il login 3) Carichi le tue fotografie una alla volta (dopo averle opportunamente ridimensionate, io cerco di non andare oltre i 350 KB) 4) A sinistra clicchi su: get code for forums 5) Usa il codice nel primo riquadro 6) Copia, incolla ed effettua un'anteprima del messaggio Le altre istruzioni le trovi qua http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=74638 Se hai bisogno di qualche altra delucidazione chiedimi pure.