Ruota anteriore SX si muove!!!! | Pagina 26 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Ruota anteriore SX si muove!!!!

Discussione in 'BMW X1 E84' iniziata da berto1604, 24 Gennaio 2011.

1. stedony

stedony Presidente Onorario BMW

7.456
    1.406
    13 Agosto 2009
    Reputazione:
    80.534.779
    Lexus ux 300h
    puoi sentire il risotrante magari accettano i cani e sei a posto.. cmq bellissimo cane=D>

2. Louis 63

Louis 63 Presidente Onorario BMW

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Ecco il primo campanello d'allarme!! Non puoi divulgarlo? E perchè? E chi lo vieta???? Chi sono loro per vietare la pubblicazione di una lettera a te indirizzata??????

A 1 persona piace questo elemento.
  3. themainecoon

themainecoon Direttore Corse

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    quelle in firma ce l'ho tutte!
    Daiiiiiii!! Il dettaglio del divieto di divulgazione me l'ero perso, ma stiamo scherzando?? E quale sarebbe il motivo?? Te l'hanno scritto sopra o detto a voce???'

Sai che avrei fatto io? Oscurato tutti i nomi e riferimeti e postato immediamente qui sul topic!

4. skipper6875

skipper6875 Secondo Pilota

708
    17
    5 Novembre 2008
    Reputazione:
    68.568
    BMW X1 xDrive28i (3.0) Futura
    a me Se consegnano una lettera con scritto non divulgare LA PUBBLICO IL GIORNO STESSO... Sarà il mio lato femminile??? Pubblichiamo pubblichiamo perdinci!

5. themainecoon

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    REP+ :wink:

6. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Grazie Cri! A buon rendere!!!:wink:

7. Luigi neobmw

Luigi neobmw Primo Pilota

1.154
    528
    3 Novembre 2010
    Reputazione:
    34.135.441
    Bmw x1 S18D
    Guarda ieri parlando da dietrologo citavo una possibile campagna di richiamo, qui ne vedo un ulteriore indizio,se una partita di componenti difformi dal capitolato costruttivo e' sfuggita al controllo qualita' che immagino molto rigoroso in Bmw ma come tutte le procedure con un grado di fallibilita' sempre presente,il costruttore valutata probabilmente la non pericolosita' del difetto(mi auguro almeno questo)stara' cercando di contenere la cosa perche' le campagne di richiamo costano e creano se mal gestite una pubblicita' negativa.

Mi auguro tanto che non sia cosi' ma qui gatta ci cova.

8. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Spero adesso che non rispunti un qualcuno stasera:mrgreen: che alla luce di quanto sopra ribadisca che di Bmw e dei suoi tecnici e periti bisogna fidarsi!!!!!](*,)](*,)

Ragazzi ascoltate un vecchio come me:mrgreen: che in queste cose ha una antenna lunga lunga!!!!!:mrgreen: Adesso la dichiarazione di Bmw rilasciata a Berto potrà, con grande oculatezza, essere usata come elemento probatorio. Ma mi domando: l'ufficio legale di Bmw (sul presupposto che ci sia stato il di Lui imput e consiglio:-k) come lavora?????????](*,)](*,)

9. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    =D>=D>

10. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    [-X[-X[-X[-XNo Berto hai sbagliato!!!!:mrgreen: Dovevi dire LUI dirà......:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Noi tutti non ci pensiamo minimamente di dirlo!!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

A buon intenditor......poche parole!!!!!!:wink::wink::wink:

11. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Ritiro la provocazione del post precedente sennò anche questa sera rischio di fare le due di notte a discutere!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

12. themainecoon

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    :haha:haha:haha

Ti ho già reppato stasera, ma fai conto che questa è un'altra...........

13. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    :lol::lol::lol: Grazie Cri!!!!

Ho quasi "paura":mrgreen: di aprire questa discussione domani mattina! Sarebbe bello poter leggere......."forse non avevate tutti i torti"......ma penso che non avverrà MAI!!!:mrgreen::mrgreen:

Ps. Gioh ...... si scherza ovviamente!!!!!:wink:

14. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Grande Skipper!!!=D>=D>=D>

Adesso manca solo Gioh da portare dalla nostra parte!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::wink::wink::wink:

15. gioh

gioh Direttore Corse

1.986
    50
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    31.233
    BMW X1 sDrive 20d
    Io invece ci vedo la paura di BMW che il difetto sia grave e quindi stanno prendendo tempo per varare la soluzione più appropiata.

Forse chi scrive qui ha poca dimestichezza con le cose pratiche e molto con le parole, e quindi non ha la sensibilità di capire quanto tempo ci vuole e come sia difficile intervenire su un componente che fa parte di un sistema più grande.

Per me BMW si sta comportando bene, cioè ha verificato che la macchina non da' problemi di sicurezza (per poterla mettere in strada) e ora sta studiando a Monaco come risolvere la cosa...

Sul fatto di non divulgare non mi pronuncio, non so come gestiscono le emergenze delle aziende così grandi.

PS: alle provocazioni non ribatto neanche più, tanto la speranza di avere rispetto per le mie idee l'ho persa da tempo :wink:

PS2: ma a Vigevano come hanno risolto? Non si è saputo più nulla-

PS3: Non credo che sia una guerra, dove "bisogna portare dalla propria parte" le persone...a me sembra di stare a discutere in modo civile (da parte mia) senza offendere ne' chiamare in causa nessuno con provocazioni...

16. gioh

gioh Direttore Corse

1.986
    50
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    31.233
    BMW X1 sDrive 20d
    Aggiungo: allora era meglio che tenevano la macchina ferma un mese intanto che trovavano la soluzione?

PS: vorrei comunque non essere frainteso: dispiace per l'inconveniente a Berto e fa bene comunque a chiedere spiegazioni, però mi pare di capire che ti senti comunque sicuro di quello che ti hanno detto, no?

Prova con la soluzione che hanno adottato a Vigevano, vedi se risolvi :wink:

17. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    1) forse alcuni di questioni giuridiche:wink:: comunque grazie a te impareremo anche come comportarci sulle cose pratiche!!!:mrgreen:

2) Certo lo studia con attenzione sulla "pelle" degli altri! Peccato che i nostri soldi in fase di acquisto siano stati incassati subito senza riserve!!!!:wink:

3) Sul punto della divulgazione non ti pronunci quando oggetto del problema di questa sera era proprio questo!!!!!](*,)

4) A Vigevano hanno risolto sostituendo in toto l'ammortizzatore dopo che un perito Bmw ha dato il suo benestare!!!! :wink:

5) Nessuno ha parlato di guerra e si stava solo scherzando!!!!:wink:

6) Nessuno mi sembra oggi ti abbia offeso: riporta la frase che è oggetto di offesa..... GRAZIE!!!!!

Ultima modifica di un moderatore: 16 Febbraio 2011
  18. gioh

gioh Direttore Corse

1.986
    50
    13 Gennaio 2010
    Reputazione:
    31.233
    BMW X1 sDrive 20d
    1) io non ho la pretesa di insegnare nulla a nessuno, so solo per esperienza diretta che per risolve un problema nuovo su qualcosa, non si può analizzare solo quel componente, ma tutto l'insieme. E se il problema si presenta per la prima volta è molto difficile capire di che si tratta.

2) non mi sembra che gli abbiano chiesto soldi: praticamente gli hanno detto che stanno verificando, ma che per ora non c'è problema a girare così.

3) se sto lavorando su un problema, mi darebbe fastidio che informazioni frammentarie e imprecise vengano date in merito alla questione. Però non so se è lecito da parte di BMW chiedere se la divulgazione non venga fatta.

4) Se allora la soluzione c'è già ed esiste, la cosa più semplice da fare non è far comunicare le due officine?

5) Si, avevo capito che era uno scherzo, e ho risposto scherzando anche io.

6) Mi pare che ti riferissi a me dicendo "LUI" "ritiro la provocazione" ecc...avrò capito male e mi scuso nel caso...EDIT: anche se si scherza, però vengo tirato sempre in causa anche quando sto esprimendo un opinione in modo tranquillo e pacato, quasi a mo' di "zimbello"...però poi si scherza e allora va bene così :wink:

Ultima modifica di un moderatore: 16 Febbraio 2011
  19. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    1) Nulla questio! Il problema non è ciò che fanno e come lo fanno è .....quando lo fanno!!!!! Se lo devono fare dopo la produzione e la vendita di un bene non è giusto che debba essere l'utente finale a subire le conseguenze!!!!!

2) Gioh si parla dei soldi spesi per l'acquisto dell'auto!!!!!](*,)

3) con tutto il rispetto ma chi se ne frega:mrgreen: del fastidio che loro possono provare o meno!!!! NON è lecito......pensavo di essere stato chiaro!!! Lo ripeto da una ora!!!!](*,)

4) una cosa sono le provocazioni scherzose.....altra cosa sono le OFFESE!!!! Le parole hanno un significato Gioh!!!!!:mrgreen:

20. Louis 63

5.550
    379
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    788.674
    .
    Va bene Gioh eviterò di tirarti in causa! Comunque quando utilizzi il termine OFFESA cerca di supportare con i fatti le tue parole e non rigirare il discorso! Grazie. L'appunto che mi hai fatto ieri sera posso condividerlo (la questione dell'"idea") quello di questa sera lo respingo fermamente e lo rispedisco al mittente!!!!! Buona notte!!!!!

Condividi questa Pagina