Buongiorno ho una bmw x2 presa usata di 2 anni ho notato che le spazzole fanno sempre rumore son da sostituire oppure è normale che facciano rumore?
Che io sappia, le spazzole originali BMW non fanno rumore se il vetro è in buone condizioni Certo, le spazzole BMW costano di più della concorrenza ma durano anche di più
Sicuro non si tratti di qualche detergente che ti spruzzano durante il lavaggio dell'auto? Io sono diventato matto per capirne la causa.
Le spazzole BMW sono Bosch,identiche ai modelli serie: Bosch Aerotwin , a lama unica. In BMW naturalmente le fanno pagare di più rispetto che ad un acquisto in autonomia, nel web...solita storia della rimarchiatura. A mio avviso quindi,o originali in BMW (con costo maggiorato) o se acquistate in autonomia,solo serie come scritto sopra.
A cui aggiungere anche le s.s. DE - ITA o no? Io monterei le Bosch Aerotwin,le paghi meno che con lo sconto delle originali sopra,e sono identiche a quelle BMW (idem anche per la durata nel tempo). BMW ti fa pagare la ri-marchiatura...come al solito.