Ciao ragazzi mi capita di udire ogni volta che prendo una bucca un rumore mettallico alle sospensioni posteriori, ho avuto lo stesso problema tenpo fa con le sospensioni anteriori è lo risolto allontanando i copri disci da quest'ultimi, ma ho fatto lo stesso per le ruote posteriori ma non mi ha dato risultati.cosa mi consigliate
Ciao francesco320 controlla i copri dischi è capace che si sono rotti tipo un taglio con forbice è quando prendi bucche ho dossi senti il tintin se non sbaglio
scusami francesco non so cosa pensavo in quel momento comunque l'avra capito bmw 320i e36 dell messaggio che era x lui
anche io avevo lo stesso problema al posteriore,ogni volta che prendevo una buca sentivo un rumore fastidiosissimo. ho risolto sostituendo i due supporti degli ammortizzatori,prova ad alzare la car solo dalla parte della ruota posteriore poi con una mano prova a muovere l'asta dell'ammortizzatore proprio in cima se vedi che si muove ed a molto gioco sono i due supporti. io ho risolto il mio problema cosi,guarda su ebay.de io li ho pagati 30 euro tutti e due comprese le spese di spedizione.
io questo problema ce l'ho sulla sospensione anteriore destra...sarà per lo stesso motivo? escludo le coperture dei dischi, sistemate poco tempo fa...:wink: