Salve a tutti :) non so se è la giusta sezione per parlare di un problema riscontrato sulla mia 318i e36 del 91. In pratica, quando sono fermo, senza schiacciare il pedale della frizione, avverto un rumore costante non eccessivamente forte, come se fosse usura di metallo (difficile spiegare un rumore xD) pero non appena affondo il pedale non lo fa più.. inoltre avverto tramite il pedale il movimento della frizione, in movimento non da problemi di nessun genere, la macchina funziona perfettamente ma non riesco a capire che tipo di rumore fosse e se non sta per lasciarmi a piedi.. provandone una identica di un amico non fa ne il rumore ed il pedale e una piuma.. help please :)
Gentile utente, prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nella sezione Mi presento... io e la mia BMW aprendo una nuova discussione personale. Ti invito inoltre, se non lo avessi già fatto, a leggere il Regolamento del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito. Infine, sempre secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente. Suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità. Grazie per l'attenzione. Buon proseguimento su BMWPassion forum. Sposto in sezione Serie 3 E36