Ciao, girando su e bay ho rtovato questo rotore che dalla descrizione sembra abbia l'effetto di una turbina, convoglia e aumenta la pressione in entrata dell'aria agli iniettori con conseguente incremento di potenza e diminuzione nei consumi.. a me me pare na strunzat! però la casa che lo costruisce è tedesca e la spesa 37 euro è bassa Che ne dite ne varrà la pena qualkcuno l'ha montato??? http://cgi.ebay.it/Auto-Ricambi-e-A...kparms=72:908|39:1|65:12&_trksid=p3286.c0.m14
Mi pare che l'argomento sia gia stato tratatto in un altra discussone ma ora non ricordo in quale!e a parere di molti è una cavolata!ciaoo
Si ho il gpl ma ti dico che ho il piede non tanto leggero cerchi da 17 e clima sempre acceso,e giro sempre in urbano!cmq in urbano con 25 euro in queste condizioni faccio 240 km circa,mentre misto passo i 400 km!Tu?
magari...... l'ho presa da poco anche io cerchi e gomme allrgate e cambio automatico ho un'impianto landi a gas ( che non va molto bene..) mi sembra faccia 220-230 km con 25 euro di gpl + la benzina per l'accensione e fino a che non entra in funzione il gas almeno 5 euro quindi sono circa 30 euro 230 km ... come se consumasse 11,5 km/l di benzina che impianto hai montato quale mi consigli se lo dovessi cambiare
Ho il tuo stesso impianto il landi sequenziale fasato ad inniezione gassosa!ma i km che dici tu sono in urabno vero? io credo che il tuo imianto vada come il mio anche io diciamo che per ogni pieno spendo circa 5 euro di benza solo per accendere l'auto io credo che sia dovuto anche dal fatto che si fanno poki km e poi si spegne l'auto diciamo che in sostanza una persona che gira in citta tra un negozio e l'altro tra un servizio e l'altro o per lavoro passa più tempo a benza che a gpl per questo a volte noti che consuma forse troppa benza!invece quando fai un viaggio lungo noti che magari hai percorso 400 km e hai ancora tutti i tuoi 10 euro di benza nel serbatoiose inveci noti un cosumo anomalo di benza anche se sei in autostrada,a questo punto hai una perdita!spero di essere stato utile. p.s. di solito le auto con cambi automatici tendono a consumare di più rispetto ai cambi tradizionali.ciaoooo
giusto lo penso anch'io... il mio però di impianto nn è sequenziale è l'altro tipo ...dicono vada un po' peggio belllllla!
Mi sembra all'incirca della stessa validita di un tubo che aveva cambiato il nome del forum di assago.....
concordo con tutti: è una vaccata !!! le case non lo troverebbero un modo di fare un sistema che facesse la stessa cosa se un aggeggio del genere (che quasi sicuramente secondo chi lo vende sarebbe coperto da brevetto) funzionasse davvero? piuttosto monta sul tubo di aspirazione una ventola comandata dalla batteria : magari ti dà 0.00000001 cv in + e fai un metro al litro in +