Tor Tre teste? Siamo vicinissimi x tutti Qui una colletta per degli adesivi personalizzati BMWpassion Club Roma ci stanno tutti . Qualcuno conosce un Service/Pubblicità?
eravamo + de qualcuno ad averla e quello non ero io cavolo se conosco il club della roma (Ex bisca de BECCACCIO) da pischello le partite a bijardo se me affaccio dal balcone de mi madre s.sandri la vedo tutta ciò ancora er medico lì PS: alla parallela de sandro sandri cè la ferramenta albanese mi padre fino a poco fà lavorava lì
allora...dovrei mettere tutto lo stradario!!! diciamo...casa base: Near Pietro Bembo (Torrevecchia) nei giorni dispari (quando porto i miei figli dalla madre)...Giardinetti.. se vado a trovare mammina...Garbatellla......
Certo questa è solo la sagoma per il 'taglio' con il plotter, non è il colore dell'eventuale adesivo, anche la mia è blu trall'altro . Stavo pensando al grigio metallizzato/satinato che sta bene sia sullo scuro che sul chiaro. Se avete idee e modifiche fatevi avanti. :wink: p.s. Stavo pensando... forse per fare una cosa che vada bene a tutti conviene idearlo per un'applicazione su vetro...
rega sapete mica dove posso trova roma e dintorni... le lampadine a siluro a led 5w5...????? le altre le ho provate xo si accendono le spie...penso che sia le luci interne che le luci targa siano molto piu belle bianco ghiaccio...:wink:
Ragazzi pure oggi ho visto tre belle serie 3 E46 e sono convinto che in particolare uno era qualcuno del club!!!!Ma ci siamo guardati per un attimo e poi i semafori verdi ci hanno allontanato!!!!!!Ma non vi capita mai di avvistarmi?Avvistarci?
Purtroppo la BMW è una vettura abbastanza comune, quando avevo la Subaru ed ero iscritto ad un forum, era tutto molto più semplice :wink: