conoscete vicino a brescia o in città qualcuno che lo riveste bene e soprattutto quanto mi fa spendere? da autoline 110 euro ma mi sembrano tanti.....
alla fine non lo faccio rivestire vedrete le foto settimana prossima della scelta fatta effettivamente 110 era davvero troppo, e mi hanno anche detto che in quel posto rivestivano la pelle attuale così il volante diventava enorme di impugnatura......
Ragazzi non vi lamentate,dalle mie parti con pelli di prima scelta,trattate contro il consumo precoce e lavoro perfetto (artigianale)chiedono 150 euro per il 3 razze e x il 4 ancora di più!! :wink:
Effettivamente.......esagerato avendoci parlato personalmente mi è stato anche detto di diffidare da chi fà questo lavoro a meno per via delle cuciture e della pelle usata che dopo pochi km già inizia ad usurarsi! Comunque per curiosità ho fatto anche un giro di mail da nord a sud e tutti quelli che mi hanno risposto dicono nel migliore dei casi 150+iva, il più caro in assoluto....... a Bari con 180+iva Il lavoro serviva ad un amico ma con questi prezzi mi sà che si fà prima ad acquistarlo su ebay ! :wink: