Ragazzi un aiuto, voglio rivestire il volante della mia e46 in alcantara. Il fatto è che i tappezzieri hanno sempre quella scura(quasi nera) invece a me interessa quella chiara uguale ai rivestimenti dell'M3 csl, del volante e i sedili perf., degli inserti 1M, di quelli Porsche R/GT3/GT2 e via discorrendo. Non è che qualcuno ha avuto modo di vedere il tessuto da qualche parte o ha qualche riferimento? Un grazie a chiunque mi possa essere d'aiuto.
prova a guardare su ebay.de, cerca "bmw lenkrad alcantara" o "bmw E46 alcantara". potresti trovare il volante già rivestito in stile CSL alla stessa cifra con cui fai rivestire il tuo!
ti metto il link http://www.ebay.de/sch/i.html?_from=R40&_npmv=3&_trksid=p3910.m570.l1313&_nkw=bmw+e46+alcantara&_sacat=131090
Il fatto è che il volante csl già ce l'ho, solo che è consumato e volevo rifoderarlo. Perchè all'estero caxxo hanno quel tipo di alcantara lì.
L'altro giorno, parlando con un tappezziere che ripella anche gli interni mi ha detto di lasciare perdere il volante in alcantara. Si consuma e diventa brutto da vedere quando si sporcherà. Le nostre mani sudano, e il volante assorbe.
È questo lo só anch'io, ma la macchina non la uso tantissimo e per quel poco prendo tutte le precauzioni(eccetto i guanti). Non riesco a resistere a questo materiale ci farei anche il letto.