BMW Serie 1 F40 - Ritorno al gruppo! | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 1 F40 Ritorno al gruppo!

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Dpesce, 9 Novembre 2023.

1. Dpesce

Dpesce Aspirante Pilota

39
    13
    8 Novembre 2023
    Padova
    Reputazione:
    0
    E91
    Ciao a tutti!
    Tempo fa ero già iscritto a questo forum ma ad essere sincero, non l'ho più seguito un pò probabilmente per la perdita di voglia a stare dietro all'auto. Ho un serie 3 e91 320 msport xdrive e sono in procinto di acquistare una 135i f40.
    Detto questo spero di essere ed esservi d'aiuto se capiterà l'occasione.
    Non sono un meccanico auto ma qualcosa ci capisco essendo un ispettore tecnico per una casa costruttrice di trattori.
    Grazie a tutti!

A lukasaxo, Cartis 66, Felis e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. wewwo

wewwo

22.895
    3.832
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.651.716.789
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.