BMW Serie 1 F40 - Ritorno al gruppo! | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 1 F40 Ritorno al gruppo!

Discussione in 'Mi presento.... io e la mia BMW' iniziata da Dpesce, 9 Novembre 2023.

1. Dpesce

Dpesce Aspirante Pilota

39
    13
    8 Novembre 2023
    Padova
    Reputazione:
    0
    E91
    Ciao a tutti!
    Tempo fa ero già iscritto a questo forum ma ad essere sincero, non l'ho più seguito un pò probabilmente per la perdita di voglia a stare dietro all'auto. Ho un serie 3 e91 320 msport xdrive e sono in procinto di acquistare una 135i f40.
    Detto questo spero di essere ed esservi d'aiuto se capiterà l'occasione.
    Non sono un meccanico auto ma qualcosa ci capisco essendo un ispettore tecnico per una casa costruttrice di trattori.
    Grazie a tutti!

A lukasaxo, Cartis 66, Felis e 1 altro utente piace questo messaggio.
  2. wewwo

wewwo

22.895
    3.832
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.651.716.789
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Ciao :biggrin: Benvenuto su BMWpassion.

Per poterti muovere agevolmente sul nostro forum ti segnalo alcune cose fondamentali.

Nel caso non lo avessi già fatto, ti consiglio di leggere il nostro Regolamento e le Condizioni di Utilizzo del sito. Esserne coscienti è molto importante!
    • L'utilizzo della funzione ''Cerca'' prima di aprire una nuova discussione: La nostra "letteratura tecnica" è decennale, moltissimi dei tuoi interrogativi potrebbero già esser stati trattati. In quel caso puoi porre le tue domande in un thread dedicato già esistente. Ti suggeriamo di visualizzare questo tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.
    • Infine, dato che siamo tutti dei curiosoni, vogliamo vedere la tua auto; ti consiglio di dare un'occhiata a questo tutorial se vuoi inserire immagini nel forum. Si raccomanda di prestare attenzione alle dimensioni delle immagini: max 800x600 prima di inserirle dovrai ridimensionarle, se non sei capace oppure sei poco pratico, abbiamo un comodo tutorial anche per questo scopo.
    Vedrai che troverai nella nostra community l'ambiente ideale per condividere la tua passione per il marchio BMW - MINI, ricevere aiuto e darlo.
    Il nostro forum è anche l'ambiente giusto per coltivare nuove amicizie.
    Ogni giorno potrai tenerti informato sulle novità del mondo BMW - MINI e dell'auto in generale: consulta le notizie in home page e sarai sempre al corrente delle news!

Abbiamo anche una pagina Facebook (link) ti invitiamo a visitarla e cliccare su "Mi piace" :mrgreen:

Per qualsiasi aiuto o interrogativo interpella un Moderatore, sarà lieto di poterti aiutare ;)

Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:

3. lukasaxo

lukasaxo Aspirante Pilota

18
    28
    15 Settembre 2023
    bologna
    Reputazione:
    10.000.000
    M135i f40
    Ottima scelta....possessore di m135i da 3 giorni e contentissimo:love

A Felis e Dpesce piace questo messaggio.
  4. Felis

Felis Amministratore Delegato BMW

3.230
    510
    24 Aprile 2009
    -
    Reputazione:
    194.500.304
    M135i xdrive
    Bello, quindi siamo quasi in 3 con la MY2003.

5. Dpesce

Dpesce Aspirante Pilota

39
    13
    8 Novembre 2023
    Padova
    Reputazione:
    0
    E91
    Ciao! In che senso MY2003?

6. wewwo

wewwo

22.895
    3.832
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.651.716.789
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Manca un 2 secondo me voleva dire My2023 :mrgreen:

A Felis piace questo elemento.
  7. Dpesce

Dpesce Aspirante Pilota

39
    13
    8 Novembre 2023
    Padova
    Reputazione:
    0
    E91
    Si può essere
    Comunque è un usato, novembre 2020

A Felis piace questo elemento.
  8. Cartis 66

Cartis 66 Secondo Pilota

875
    1.004
    1 Marzo 2015
    Ferrara
    Reputazione:
    1.355.669.715
    X3 30D (G01) / 316D (F31) /Ex 530D (F07)
    Ciao Dpesce, benvenuto e complimenti per l'acquisto.
    Vado un po' fuori OT e per questo chiedo scusa agli amministratori.
    Se posso chiedere, sarei curioso di sapere per quale casa costruttrice di trattori lavori.
    Perdona la domanda ma è perché come già scritto in altri post sono cresciuto nel mondo agricolo (ho cominciato a guidare trattori che avevo 12 anni e ne avevo 11 quando ciò perso mio padre). Ed ancora oggi, nonostante faccia da parecchio tempo un'altro lavoro, il tempo libero lo passo ancora con mezzi agricoli. La passione è rimasta. Vado sempre alle fiere importanti con i figli che oltre a fare scuole agrarie, stanno crescendo con le medesime passioni. Spero che rimanga, perché il mondo e anche la nostra agricoltura sta molto cambiando. Grazie per l'attenzione

A Bmw_pugliese e Gigi63 piace questo messaggio.
  9. Felis

Felis Amministratore Delegato BMW

3.230
    510
    24 Aprile 2009
    -
    Reputazione:
    194.500.304
    M135i xdrive
    Sì scusate. :mrgreen: MY2023.

10. Dpesce

Dpesce Aspirante Pilota

39
    13
    8 Novembre 2023
    Padova
    Reputazione:
    0
    E91
    Lavoro per la A. Carraro. Nelle tue zone sono quasi assenti ma essendo specializzati nelle colline e in montagna ne trovi a volontà.

11. Cartis 66

Cartis 66 Secondo Pilota

875
    1.004
    1 Marzo 2015
    Ferrara
    Reputazione:
    1.355.669.715
    X3 30D (G01) / 316D (F31) /Ex 530D (F07)
    Antonio Carraro è un marchio storico nel settore agricolo, indipendentemente dal ramo in cui è specializzato.
    I più anziani lo ricorderanno molto bene.
    Anche se credo monti motori stranieri, mi sembrava Yanmar o Kubota, fa sempre parte di quelle eccellenze italiane riconosciuta in più parti del mondo, e che ci auguriamo possa continuare e magari anche crescere in futuro

A Dpesce piace questo elemento.

Condividi questa Pagina