Ciao A Tutti Volevo Sapere Dove Potevo Trovare Il Ritocco Per La Vernice Dato Che Nel Frontale Ho Alcuni Segni Dovuti A Sassolini.se Vado In Bmw Lo Trovo?grazie
basta che vai in un conce bmw nella sez ricambi trovi tutto... anche se non so quanto ti convenga fare dei ritocchi.... se non fai più che attenmzione si rischia che il rimedio è peggio del male.......:wink:
Anke a me han dato dei colpetti nei paraurti..guardi sull'attacco dell'ammortizzatore e vedi esattamente il nome del colore (almeno sulla E46 è scritto lì) e kiami il conce per ordinarlo (magari non ce l'han subito) io ho speso 12€, mi han dato due bottiglini:1con il colore ed uno col trasparente da metter sopra (in realtà la resa del trasparente non è proprio come averla portata dal carrozziere)....se le righe sono poco estese si vede veramente poco dopo le spennellate! :wink:
ok grazie domani provo appassare in conce e vedo se lo hanno disponibile o al massimo lo ordino..grazie a tutti..
Mentre la bmw era parcheggiata un camion mi ha strisciato ora devo farla verniciare e mi sono accorto che il colore originale ha tipo dei brillantini, questo quando verrà fatto io colore dal lattoniere verrà riprodotto o ci sono altri modi da seguire ?
Il carrozziere ha fondamentalmente due strade da seguire, ordinare colore in base al codice colore originale, ma meglio ancora farlo fare da un colorificio, oppure crearlo da solo, utilizzando un tintometro e scannerizzando la vernice originale per crearla con il grado di invecchiamento per avere meno differenza possibile.