BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer - [RISOLTO] ANDROID AUTO | BMWpassion forum e blog

BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer [RISOLTO] ANDROID AUTO

Discussione in 'BMW Serie 2 Active Tourer U06' iniziata da dborghi, 8 Gennaio 2025.

1. dborghi

dborghi Aspirante Pilota

11
    1
    7 Gennaio 2025
    macerata
    Reputazione:
    0
    bmw 225e xdrive active tourer
    Buongiorno a tutti,
    ho cercato in lungo e in largo nel forum e non ho trovato alcun caso simile al mio che vado a descrivere:
    auto BMW 225E XDRIVE ACTIVE TOURER arrivata ieri, nuova.
    Ci collego un iphone SE, e vengono mostrate le icone per il telefono, l'audio/multimedia, e carplay;
    Ci collego uno Xiaomi redmi note 9, e vengono mostrate solo le icone per il telefono e l'audio/multimedia, ma non quella per android auto (che presumo dovrebbe comparire). Ho provato quindi con il cavo usb, selezionando "trasferimento file/android auto" (anche se dovrebbe funzionare anche in wifi, android auto in questa auto se non ho capito male), ma nulla da fare, android auto nello screen della BMW non parte.

Tra le app dell'auto trovo anche android auto, ma se ci clicco non parte nulla (direi anche giustamente dopo quanto verificato sopra).

Come posso risolvere???

EDIT: aggiungo che nella precedente auto, Mazda CX5, android auto in wifi con il medesimo Xiaomi redmi note 9 funzionava correttamente.

Ultima modifica: 8 Gennaio 2025
  2. dborghi

dborghi Aspirante Pilota

11
    1
    7 Gennaio 2025
    macerata
    Reputazione:
    0
  3. dborghi

dborghi Aspirante Pilota

11
    1
    7 Gennaio 2025
    macerata
    Reputazione:
    0
    Ho risolto!!!
    Ho preso il toro per le corna, ed ho resettato il sistema BMW ai dati di fabbrica; ho disassociato Bmw BT e wifi dal cellulare.
    Al primo accoppiamento con il cellulare, è partito android auto!
    Eccellente!

Condividi questa Pagina