Ragazzi ho trovato un ripellatore a Brescia ora gli ho mandato una mail si chiama Gambirazio per caso lo conoscete?
Ho visto un volante fatto da lui per una TT pelle traforata e bicolore se non erro ad un ragazzo che conosco e mi sembra fatto molto bene. :wink:
Le foto non le ho appena rifatto, però ora ci ho fatto 12mila km su e regge abbastanza bene in fatto di "spellecchiamento" e appena posso faccio 2 foto. Me lo ha fatto un azienda che lavora per la concessionaria bmw di benevento. 180 euro, euro più euro meno :wink:
Bene magari se hai qualche info in piu' da questo tuo conoscente sulla qualita' del lavoro e della pelle ti sarei grato.
Il ragazzo diceva che lavora molto bene tantovero che voleva affidargli il ripellaggio dei sedili Porsche che avrebbe messo sulla TT... ...in questo caso però gli sparò una cifra piuttosto alta. Per il volante nel quale gli aveva fatto fare anche l'incavo per i pollici appositamente se non erro doveva aver speso intorno ai 150€ :wink:
Bene,adesso aspetto il preventivo.vorrei farlo in pelle nera liscia con le cuciture M rosse e blu ed in piu' l'anellino a ore 12 giallo come i volanti da competizione
Premesso che io ho un classico 4 razze non in pelle, oggi ho chiesto da un autotappezziere per rivestire il mio e mi hanno sparato 250€
sentito uno oggi e visto qualcosa ben fatto tra l'altro 150,00.però senza possibilità di aumentare il diametro del volante e anatomico come vorrei io @m dream il tuo volante era sagomato e il diametro originale o era più sottile?
Simone prova a sentire Gambirazio: http://www.gambirazio.it/ EDIT: sul sito dicono ripelliamo e spediamo volanti in tutta Italia a partire da 100€ /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao sono nuovo e volevo rifoderare anchio il volante della mia bella mi fai sapere e vedere le foto dopo averti fatto fare il tuo? aspetto notizie ciaoooooooooooooooo
Bèh così poco sportiva la mia onestamente non mi sembra... ...cmq a medie di meno di 5000km/anno direi che ne impiega un bel po' di tempo a consumarsi!:wink: