si che si può tornare indietro basta carteggiare e riverniciare, anche perchè il mio l'ho fatto fare nero lucido ma mi ha stancato tantissimo
Esatto bravissimo. Ma non so diciamo che se metti volante in alcantare cuffia e freno a mano allora il tunel centrale se no non lo vedo molto.
Nero Lucido !!!! me la son persa questa ..... ma cosi non ti rifletteva tutta la luce sul parabrezza ? Comunque un lavorone il dover tornare indietro .....
si per ora vorrei fare il tunnel magari il cruscotto più avanti, magari in pelle /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ecco mi era sfuggito il piccolo particolare mi sembrava strano. Il problema e che vedendo le foto pensavo Marco volesse fare il cruscotto in quella maniera ... che figuraccia PS. Anche io ho il tunnel centrale nero lucido :wink:.
ma a quel punto devi realmente stare attento a tutto, perchè per bella che sia l'alcantara, ha un usura straprecoce
Parlando tempo addietro con il buon brutale mi diceva che come effetto alcantara si poteva invece far rivestire il volante in panno... :wink: ...senza avere il problema dell'usura precoce... ...voi ne sapete qualchecosa al riguardo?
ragazzi non vedo l'ora molto probabilmente oggi ritorna nella mia car il volante attendo con ansia /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A dire il vero su cruscotto e parti non a contatto diretto l'alcantara nn è peggio della pelle...su volante e sedili si, sopratutto volante, grazie al sudore delle mani... Sull aY della mia ragazza, l'alcantara sul cruscotto è lì bella tranquilla da anni, senza una piega...sul sedile guida invece si è rovinata, e pure parecchi...