Ottimo Marco seguo gli sviluppi, lieto che hai seguito i miei consigli ottimo anche prezzo scontone da cio che sapevo.
dopo che lo ha visto, ha motato che la parte posteriore intendo quella che poi attacca al mozzo è in sky e non pelle quindi mi ha detto che è semplice e che mi chiedeva 100 e da li è partita la proposta di metterlo nel forum
Ciao Barone sei il terzo che lo vuole cosi compreso me. Appena vedo le foto del lavoro fatto di m_dream se siete daccordo glielo chiedo io per tutti e posto la risposta qui. Oppure se siete d'accordo glielo chiedo subito tanto ho il numero di cell. passatomi appunto d am_dream, che dite ?
considera quanto costa farlo ripellare e il viaggio per venire e prenderlo e/o spedizioni... deve essere conveniente... se no lo ripello io
mha sinceramente visto i lavori sono molto ottimista /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq attendiamo a lunedì
li ho visti,li hanno fatti dei ragazzi di Zagabria,ti fanno il lavoro in giornata se vai da loro,i lavori da quello che mi hanno detto ed ho visto e' ottimo http://www.matus-design.hr/