interessante,un lavoretto del genere qui in Croazia costa sui 120 euro,pelle forata-liscia e cucitute M in 3 colori
E dici niente avere una persona sul posto ..... OT: MArco leggo che sei di Nuoro Sono Sardo anche io anche se vivo a Roma da moltissimi anni e non ho piu l'accento tipico Sardo, ma i miei vivono li. Conosci Alà Dei Sardi ecco io sono nato li.
yess conosco conosco /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quando vieni in sardegna? continuamo in pm senza inquinare il topic
ragazzi il mio volante è nuovo...è uno spreco mandarlo a rivestire in alcantare!!! se qualcuno ha il suo m che lo vuole ripellare facciamo a cambio...poi io faccio fare quello usurato in alcantara!!! ditemi k è interessato
ok, il mio è ancora sano ma la pelle è liscissima... eventualmente so dove abiti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
domani le faccio e te le mando in pm... continuiamo lì /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
massì è lo stesso =) alcantara mi piace un sacco!!! Allora ragazzi considero solo angelo per il mio volante?? forse conviene chiederlo in un orario migliore ahahha