La caparra è di 70 € da aggiungere al totale del volante, loro ti spediscono un volante ripellato, una volta arrivato il nuovo smonti il tuo e glielo invii per recuperare la caparra. :wink:
quello ke ho visto io, x un volante //M, era di 200€... se fosse 70€ nn gli manderei più indietro il mio volante... mi faccio un volante a 70€!!! :wink:
Be ma non ce mica bisogno di tenersi quello per prenderlo a 70 €, se giri su Ebay.uk lo sai quanti ne trovi ..... io il mio M che poi ho venduto lo pagai circa 140 € comprese S.S e compresi i comandi al volante ...... basta cercare ... a dimenticavo lo rivenduto a 200 :wink: Comunque ti assicuro che chiede 70 € di caparra ..... almeno per il volante a Y , ora se applica altri prezzi per M non lo so, anzi non gli e l'ho chiesto :wink:.
se sanno rigenerare un volante M e colorarlo in modo che ne esce traforato allora fanno miracoli! no no...loro ripellano anche. colorarlo costa 50€
chi ha mai detto 70??? ho detto 150€...e magari si può tirare anche a meno, lavoro perfetto, senza rigonfiamenti delle cuciture
???? non sto a rileggere tutto il post. si parla di gente in crucconia che con 150 ripella....aggiungi spedizioni, caparre e menate varie. M dream ha questo sua amico che per 150€ lo fa, ma IMHO ha sta storia delle cuciture rigonfiate. qui a verona c'è uno che per 150€ max (anche meno) lo fa e veramente molto bene.
quello sto dicendo.. io avevo capito prima ke venica 70€ da colorglo e allora mi chiesi cm mai costasse così poco.. poi qnd mi è stato detto ke viene 150€ allora ho detto ke è il suo prezzo... in crucconia ne ho trovato uno ke ripella cn 115€ più però due spedizioni da 17€...
ecco...li è il discorso...credo che aleghese lo conosca e abbia speso sui 130 ma ufficiali son 150...e tutto in 2gg :wink: