le posto qui poi se non vanno bene le levo :wink: questo dopo quasi 13000km (+600 ieri) fatti in 3 mesi, quindi uso quotidiano abbastanza intenso la parte più soggetta ad usura e le cuciture ///M non sono il massimo della qualità perchè fatte con l iphone ma come già detto sembra che regge bene..
Da un'azienda che lavora gli interni per la concessionaria bmw di benevento ed è costato 180 Euro. La stessa concessionaria si appoggia anche ad un altra azienda in provincia di campobasso dove ho visto ottimi lavori (migliori di questo mio ) ma ci mettono troppo tempo tra spedizione e ripellaggio.
Bel volante ma L'alcantara e' troppo delicata,sudorazione,uso frequente,sinceramente avrei paura che dopo poco tempo mi ritroverei nuovamente con un volante spelacchiato e lucido. Meglio pelle nera liscia e non si sbaglia almeno secondo me.
appena mi arriva tutto in carbonio posto qualche foto perchè ora l'interno è quasi inguardabile se non fosse per il volante che salva un pò la situazione Si quando ho preso l'auto avevo il volante che perdeva peletti a più non posso..e quando ho saputo che l'avevano rifatto in alcantara ci son rimasto quasi male perchè pensavo anche io le stesse cose... A parte l'estetica, la differenza si sente parecchio quando passi da un volante in alcantara ad uno in pelle...anche per una piccola curva sembra che ti scivola via..sarà l'abitudine dell'alcantara ma boh fa questo effetto (....e poi è sempre morbido :wink:) Poi secondo me con il cielo dell'auto scuro e impellettato stile alcantara è d'obbligo il volante così
La macchina la usi tutti i giorni per intenderci? Sapendo che usino un materiale giusto l'alcantara e' stupenda. Ma di che colore hai gli interni? Hai preso le modanature in carbonio?
Si si come detto quasi tutti i giorni, quando va bene 100km al giorno o in altri 500-600km quindi per stare così mi son meravigliato... Gli interni (da cambiare ) sono cinnamon e tutte le modanature in carbonio compresa la parte bassa del volante sono in arrivo..
Una domanda ma se cambiassi volante con quello M diciamo e lo prendo senza airbag, posso mettergli quello del mio volante? il coperchietto centrale e' uguale?
Questa è l'unica foto dell'auto (tutta originale) dove si vede l'interno col volante in alcantara consumato :wink:
Si, e come il tuo infatti. Quanto costa un volante M nuovo? avevo letto sui 250 euro ma dove?dal conce? o su ebay?
da ebay.de, corona più inserto "y" lo paghi 259 + spedizione... se vuoi anke i comandi del multifunzione lo paghi 349 + spedizioni... sn originali e quindi nn hanno la pelle traforata...