Molto bello! Una domanda: ma l'hai fatto ripellare da zero o rivestire sopra il vecchio? Te lo chiedo perchè alcuni non smontano il vecchio e lo rivestono sopra :wink:
no no il mio ha tolto tutto e ha ripellato da zero anche perhcè la vecchia pelle era bruciata, si hai capito bene il volante proviene da una macchina che ha preso fuoco e bruciando il cielo una goccia è caduta sopra la pelle bruciandola /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
molto bello.. complimenti anke da parte mia.. sl una cosa, IMHO naturalmente, quella Y grigia nn ci sta proprio.. prendi un inserto in carbonio vero così si intona anke cn le modanature...
il problema è che costa un pò troppo e si avvicina natale e sinceramente preferisco spendermeli meglio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Bellissimo Marco come mi hai descritto. Complimenti a Bastiano per il lavoro fatto . Stasera lo chiamo cosi vediamo se fa il mio. Rep +
come il padrone ahahahaha scherzo marco ma comunque non so come sia l'ordine di colore delle cuciture....mi pare azzurro,blu,rosso o mi sbaglio? mi sa che si è confuso con l'ordine dei colori il tipo che ti ha fatto le cuciture
ottima la Y.....io ho le modanature titan e mi ci fai fare un bel pensiero. il volante sembra più ciccio dell'originale, meglio!....unica pecca il sormonto dove c'è la cucitura
/emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> che bello rivedere un volante e non un coso tondo tutto rovinato
Bellissimo e' un signor volante!!! Io ho il multifunzione con l'inserto in radica,e la parte centrale e sdoppiata non intera come il volante M dici che si puo' mettere la cover per chiuderlo?