Salve ho trovato un tapezziere nella mia città che farebbe quello che fa il sito tedesco agli stessi prezzi, risparmiando notevolmente sulla spedizione. Il mio volante lo prende sabato prossimo e me lo rende il lunedì dato che lavora a casa sua chi sarebbe interessato ecco il suo numero di telefono Bastiano Coi 349-8206214 contattatelo dopo le 6 di sera e ditegli che siete del BMWPASSION per chi ha il volante sport inoltre effettua anche questo tipo di lavoro La foto è solamente a titolo illustrativo ecco invece il lavoro reale fatto sulla mia car Altre opzioni degli utenti del forum sono : http://www.matus-design.hr/
tranquilli ragazzi adesso vediamo un po come esce il mio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
naturalmente foto dettagliate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> xo in alcantara viene un po di più mi diceva
lunedì prossimo ci sarà il verdetto, se qualcuno lo vuole sentire per un preventivo mi contatti in pm e gli do il numero
Ciao ma può fare anche la modifica per ripellare tipo M il volante non M ovvero quello con inserto a Y ?
Ok allora intanto aspetto di vedere il tuo lavoro poi lo contatto per chiedere se fa questo tipo di modifica. Grazie :wink:
penso di si comunque, io ho visto l'interno di un audi a5 fatto bianco e nero compreso il volante e ti devo dire è la fine del mondo
Me la hai messa tu la pulce della modifica con le foto che hai postato nell'altra discussione comunque non credo sia un problema per lui fare quella modifica e appena vedo il lavoro di Marco lo chiamo, sempre che non la fai tu prima la chiamata.:wink:
guardate penso anche io che non ci siano assolutamente problemi anche perchè questo ragazzo è molto bravo e gli ho chiesto se voleva ampliare le vendite fornendo un servizio al forum e lui ha risp di si /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
esatto e si evita di mandarlo in cruccolandia, e poi quì ci sn io che controllo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />