Ciao raga, mi presento.... anzi, presento LEI: BMW 320 d ex 136 CV!!! Già, dopo la cura Romeo Ferraris (centralina + filtro aria BMC) siamo ad oltre 160 puledri!!!! Ho un piccolo problema: ho acquistato su eBay degli inserti in radica leggermente rovinati (pagandoli per questo motivo abbastanza poco). In pratica si sono formate delle piccole crepe (da parte a parte) sul lucido che riveste l'inserto... COSA MI CONSIGLIATE DI FARE???
Ci stavo pensando anch'io ma volevo utilizzare gli inserti originali (quelli grigi, per intenderci)... Grazie ... anche x il benvenuto!!! Alla prox
Coupèmania se li è fatti colorare dal carrozziere in color titan e sono venuti egregiamente. Mi pare che ha speso un cifra ragionevolissima poi... se cerchi dovrebbe esserci un thread a riguardo! Ciao
Ciao se è solo il lucido esterno a essere crepato, puoi rivolgerti a qualche falegname o ebanista e vedi cosa ti può consigliare magari un prodotto che puoi passare e poi lucidare un pò come si fà con i mobili antichi, poi se vuoi colorarli questo è un altro discorso, dipende cosa ti piace di più, ciao e benvenuto!!!
Guarda che gli inserti sono di plastica, mica di legno vero! Almeno, per quelli che sembrano alluminio(i miei) è così...
Il legno dovrebbe essere vero! Pensate ke in conce mi hanno chiesto 73 Euro+IVA per ogni singolo pezzo!!!! Cmq penso ke la cosa migliore sia andare da un falegname.... CHE SEGA!!!!
sono di legno lucidato, non è plastica, magari fai la prova ad immergerli nell'acqua il giorno dopo li trovi così gonfi che sono solo buoni per il fuoco, basta smontarli per rendersi conto che sono di legno
Per me sono di plastica, ho un serie 5, ne ho tolto uno sul posteriore ed è plastica. Sulla 3er non so, ma credo sia lo stesso...
non saprei sula mia 320d sono in legno le ho smontate tutte per rimuovere i pannelli portiere e quelle del cruscotto e sono tutte in legno, se erano in plastica come sulla dedra di mio padre dietro non c'era legno ma plastica o qualche telaietto in metallo, questa è una mia esperienza, può essere che col tempo abbiano cambiato il sistema mettendole in plastica.
A me risultano di legno. Per la precisione, legno di Mirto quelle chiare (quasi gialline) a macchioline scure, e legno di Mogano (mi pare) quelle più scure rossicce con le classiche striature nere. Con quello che se le fanno pagare, ci mancherebbe altro che fossero pure di plastica.....
Rallyman è esattamente il contrario: io ho quelle in mirto ossia quelle un pò + scure, me lo hanno detto in conce... E il legno è autentico anche se lo strato è talmente sottile e delicato...
Io avevo quelle di mirto scure e facevano Cmq a me sembravano di plastica hanno sotto un telaietto di metallo e io le ho pittate tutte Silbergrau CSL