Riparazione climatronic e36 bizona. | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Riparazione climatronic e36 bizona.

Discussione in 'BMW Serie 3 E36' iniziata da Alex_bmw_cabrio, 7 Giugno 2007.

1. Alex_bmw_cabrio

Alex_bmw_cabrio Kartista

90
    1
    27 Aprile 2006
    Reputazione:
    27
    320 cabrio
    Ciao ragazzi allora vi posto una procedura di cui si era gia parlato nel forum ma vi volevo confermare che ieri seguendola alla lettera ho riparato il mio clima biz che ora funziona come nuovo.
    per chi avesse lo stesso problema che avevo io questa pagina e' manna dal cielo,poi ho effettuato anche l'oliatura della ventolina di aspirazione e della spirale in metallo che determina la temperatura interna sempre contenute allinterno del climatronic e la funzione "auto" ovvero quella che determina l'autostabilizzazione della temperatura interna della car in base ai gradi impostati sul display e' tornata a rinascere ed ora funziona come nuova.
    allora questo e' il link della pagina che contiene la procedura di riparazione che ho seguito alla lettera ieri sera:

http://www.macadamizer.com/bmwfix.html

mentre se qualcuno avesse difficolta a reperire il condensatore a Milano io li ho trovati qui :

FRANCHI DI SCARPA GIUSEPPE MI Milano
    VIA PADOVA 74 20131
    tel 02/2894967

insomma con 10 centesimi ho ridato alla vita un clima che costa deiverse centinaia di euro!!!!!

INSIEME SIAMO DEI GENIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!!

PS: SE QUALCUNO AVESSE BISOGNO DI SPIEGAZIONI ULòTERIORI ANCHE SULLA POLARITA' DEL CONDENSATORE NON ESITI A CHIEDERE.
    CIAO RAGA

2. Prada

Prada Presidente Onorario BMW

7.822
    35
    16 Luglio 2003
    Reputazione:
    293
    120d + 330ci cabrio
    ottimo,
    cmq gira gira è sempre colpa dell'elettronica se ste cavolo di macchine hanno dei problemi!!!!

Condividi questa Pagina