sicuramente a revisione passano le peggio cose in italia il brutto è in strada... nel mio caso specifico verbale della stradale e ritarga obligatoria , è vero che era in condizioni veramente pessime
Buonasera a tutti ringrazio Derrik per l'accoglienza e devo dire che sono un po combattuto sulla questione riverniciatura per l'originalità mi piacerebbe riportarla bordeaux ma hanno un po imbrattato il vano motore che è metà e metà e viene più facile farla nera. ....vediamo ancora è presto. Domattina vado al PRA ad ufficializzare il passaggio di proprietà ancora ho solo il Cdp autenticato dal comune poi vado di corsa a faxsare letterina come suggerito da Blosione più libretto aggiornato e copia del documento e i 17 dovrebbero essere autorizzati incrocio sia le dita che le gambe se penso a Dexter che ha su i 18 la mia è pura formalità cmq vi aggiorno domani.
Ciao a tutti come vi avevo detto stamani giro al Pra, appena arrivato pensavo di fare almeno una mezz'oretta di coda prendo il turno A32 stavano servendo A30 tempo 30 sec. viene il mio turno la signora gentilissima mi annuncia con un sorriso quello che non mi aspettavo cioè 110 kw pagano 590.40euro. ACCIDERBOLINAAAAAA comunque Cdp nuovo libretto aggiornato e subito ad inviare il fax per il nullaosta adesso rimaniamo in attesa.
Ragazzi ieri ho lasciato come vi avevo detto la documentazione in officina dove c'è il fax ma stamani gli amici mi comunicano che il numero non risponde e non va a buon fine mi devo preoccupare o sarà soltanto un problema temporaneo?
R: Rinascita di una cabrio. Prova a fare qualche ricerca online, che io sappia il numero era quello, non vorrei fosse cambiato qualcosa. Blosione da Tapatalk
Ciao anche oggi medesimo risultato, ho eseguito delle ricerche come suggerito ma anche negli altri forum Bmw hanno lo stesso numero come riferimento il che mi sconsola un po'; non riesco a trovare ne un telefono ma cosa più assurda non trovo una mail, inquietante!!!
http://www.assistenza-clienti.it/bmw/ Prova a chiamare direttamente BMW Italia (02/51610111) e spiega che ti serve un nullaosta ma che non hai il numero di fax Blosione da Tapatalk
Buonasera a tutti oggi pomeriggio ho riprovato a mandare il fax ed è andato tutto a buon fine non domandatemi l perché l'importante che è andato a buon fine.
È un volante originale ma io penso non fosse quello che aveva di serie. Ha gli interni in pelle e quello è un volante base in plastica.
Dpo la risposta di Vinz scatta la domanda per Citronuevo e Erminiot potete postare una foto dei vostri volanti?
probabilmente è stato sostituito dal precedente proprietario in seguito ad un incidente che ha fatto intervenire l'airbag. Comunque compimenti vivissimi per l'amore, che ti ha spinto ad intraprendere l'impresa di salvarla da morte sicura
Magari l'ha sostituito come ha fatto col pomello, causa usura. Quelli in pelle se tenuti male non durano molto. Resta inteso che non conosco così bene il modello e potrebbe essere anche il suo di serie quello in plastica, anche se dubito.
il volante SICURAMENTE non è il suo. è il volante base in plastica e non è mai stato montato sulle cabrio.
Posso considerare come cosa da fare imminente ritrovare il volante originale a fine mese entra in officina per il controllo meccanico cosi dopo lo sostituisco
Non dovresti fare molta fatica su ebay.de o UK Di recente ne ho preso uno per la E30 messo veramente bene, e pagato circa 70euro.
trovato uno a Treviso ma se ha l'airbag posso montarlo ugualmente o devo obbligatoriamente trovarlo senza?
Il problema puo' essere sulle guide che conducono i segnali sul volante, serve qualcuno esperto che sappia dare una conferma, io purtroppo ho il dubbio. Es. Il volante della E30 monterebbe su E36, il millerighe al centro e' uguale (mi pare), ma la mia E36 ha 3 contatti elettrici che scorrono sul volante(suppongo due per l'airbag + clacson), mentre la E30 ne ha uno solo. Non ho provato ma credo ci sarebbe qualche problema nel montaggio. Potrebbe richiedere qualche modifica sul retro, e se il contatto del clacson e' in posizione diversa sarebbe un problema. Prendi la cosa solo come riflessione su eventuali problemi, non ho conoscenze su questo tipo di intervento. Meglio farsi le domande prima che dopo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />