No, c'è modo di contattarli direttamente via fax. Io ho parlato con la segretaria di Klaus Merenda, che si occupa proprio di queste cose; mi ha contattato lei dopo l'invio della richiesta tramite fax (perché non era molto leggibile) è stata molto gentile e disponibile. Non ho riferimenti da girarti in questo momento, ma non era stato difficile trovarli.
bhè senza i 17 " è un altra macchina assolutamente come ho detto io ho risolto con la ritarga ma non posso darti per certo che sia sempre così ,
Eccomi in versione mattutina ,questi 17 stanno diventando più che un sogno un incubo, ho smanettato un Po sul web e poi sono andato a leggere l'esperienza di Gizzo sul suo 318, ha avuto solo fortuna a quel tempo (era il 2011) oppure oggi è fattibile una cosa del genere gli hanno dato il nullaosta flash. Semiasse tu questa strada l'avevi provata o era un periodo antecedente ?
nel mio caso è stata del tutto casuale e risalente al 2003 , non credo che sia una questione di epoche credo che dipenda solo dalla scheda tecnica che inseriscono al momento della stampa del libretto e dal momento che il 17" rientra abbastanza comunemente in gran parte delle omologazioni è facile che ricapiti, anche perchè credo che la fonte delle motorizzazioni sia sempre la stessa
i 17 te li danno sempre senza problemi, basta non complicarsi la vita. ritargare una e36 imho è orripilante, pare uscita da Tirana..
eccomi ho sguinzagliato diversi amici su altrettante motorizzazioni per la questione cerchi vediamo cosa viene fuori; oggi ho ricevuto risposta su un preventivo che avevo chiesto per la tappezzeria me l'ha segnalato un mio amico che ha rifatto tutta la tappezzeria di uno z3 mi alletta il prezzo ci devo andare a parlare. La macchina e' nera la tappezzeria la vorrei fare ghiaccio che ne pensate?
batmobile mi auguro che sia proprio come dici te effettivamente il ritargarla era proprio l'ultimissima spiaggia!
col ghiaccio dovresti avere moquette e pannellerie grigio chiaro... scrivi all'ufficio omologhe con allegato copia del tuo documento, copia libretto, e richiesta di cosa vuoi, la tua che modello è? e di che anno e mese?
R: Rinascita di una cabrio. Il nullaosta si riceve facilmente tramite BMW, basta un fax... Cerco di trovarti la discussione, comunque io l'ho fatto ed ho ricevuto in fretta una risposta positiva Blosione da Tapatalk
avevamo detto che non era proprio messa bene infatti in origine era bordeaux poi non so il motivo l'hanno fatta nera dunque ho gli interni tutti neri e non e' il massimo. la mia e' 320 primo febbraio 1995
Nome la trovo, comunque il numero è 02-51610182 io scrissi Il mio nome è... sono il fortunato possessore di una serie 3 e36 (puoi scrivere che sto completamente restaurando) numero telaio targa ed avrei piacere a montare, in alternativa i pneumatici di misura... oppure con la misura più opportuna con un raggio da... In allegato metti fotocopia del libretto e della carta di identità del proprietario. Una volta ricevuto il nullaosta ti devi recare alla motorizzazione per fare un appuntamento. Quasi sicuramente ti chiederanno nel nullaosta di montare il limitatore di sterzata. Alla motorizzazione il giorno dell'appuntamento ti devi recare con i cerchi della misura da omologare e una dichiarazione da parte di un meccanico o gommista dove dichiara di aver montato il limitatore di sterzata più la visura camerale dell'officina (che devi richiedere a loro). Comunque questo è meglio chiederlo prima in motorizzazione perché alle volte vogliono obbligarti ad andare ad una loro officina convenzionata Blosione da Tapatalk
grazie blosione questa e' una vera sequenza di cosa fare. non c'e' nulla da chiedere in piu' spettacolo!!!
non posso darti torto , ma sai che se non è considerata leggibile non passi a revisione? in ogni caso non esiste nulla di più anti estetico della targa anteriore pensa alle alfa che la montano di lato
Complimenti per esserti "imbarcato" nell' impresa di restauro della tua 320 cabriolet e36, una delle mie BMW preferite di tutti i tempi. Certo di lavoro da fare ce ne sarebbe tanto ma la tua mi sembra una buona base, personalmente dovendola riverniciare totalmente, la riporterei al colore d' origine, quindi bordeaux mantenendo gli interni neri
Anch' io sono d' accordo con Bat, sulle auto storiche MAI cambiare le targhe d' origine, anche se rovinate! Poi forse le aziende che riproducono le targhe possono restaurarle e ad ogni modo se la targa anteriore viene riprodotta bene, non se ne accorge proprio nessuno! E poi non si passa la revisione? Dove, in Italia? Ma se ci sono officine che ti fanno passare la revisione senza portare l' auto !