Togli la guarnizione esterna che stà nella parte alta (verso il tetto),solitamente è incollata assieme al vetro, ovviamente togli anche le laterali verso i montanti(con relativa facilità), infili dall interno verso l'esterno il filo, inizia in un angolo in alto e sega il mastice. Movimenti lenti, se no il filo scalda.Ci vuole anche fortuna, a volte con tutte le precauzioni ti si crepa ugualmente. Meglio se ti fai aiutare, in due si và meglio.Buona fortuna
Si è sollevato lo stesso problema quando un mio amico ha sostituito il suo Siamo andati a chiedere in BMW e ci hanno detto che c'è il rischio come quello che hai detto tu, solo che si verifica davvero in condizioni abbastanza estreme Ah..."Ci sono cascato anche io" mi riferisco al cartellino rosso
Quoto, uno da dentro tiene e segui i tuoi movimenti Noi ci ammattimmo un pò ed alla fine mi tagliai con il taglierino
si è chiaro, solo che sopratutto con una BMW, situazioni di forte stress per il telaio, non sono cosi rare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />