Dovrei smontare il parafango destro, ho trovato 6 bulloni sotto il cofano, 2 sul lato della portiera, e altri in posizioni difficili da raggiunge. Piu' vado avanti e piu' diventa complicato. Mica c'e' qualcuno che lo ha gia fatto che potrebbe aiutarmi?
hai levato il paraurti? hai la serie di viti sulla battuta cofano, due dentro lo sportello, due sotto le minigonne e uno o due dove si attacca col paraurti.
Si si le ho trovate! 6 accessibili aprendo il cofano, due dentro lo sportello, quelle sotte le minigonne non le ho ancora viste ma dovrebbero essere facili, e le 2 attaccate al paraurti sono un problema per svitarle. nei prossimi giorni provero'! Ovviamente dovro prima staccare la freccia anteriore e laterale, e il pezzo di plastica sul lato. per quelle sotto al cofano ce ne sono 4 che vanno a salire, e poi 2 che oltre ad avvitare il parafango, avvitano anche il cofano, e quelle mi spaventano un po'.
no no, quelle del cofano non fanno anche il parafango, c'è l'asola, se non ricordo male devi allentare un pochino solo quella davanti delle due, magari dopo controllo (tarda mattinata). per staccare le due sotto la freccia DEVI levare il paraurti, sviti le viti sotto che attaccano i parasassi, 3 per lato, poi le 3 a salire dell'arco ruota, levi le modanature e trovi quattro dadi da 14, li sviti, FORSE potresti trovare delle vitine piccole agli angoli, proprio alla fine della modanatura, se ci sono levale e poi tiri via il para tirandolo in avanti.
Da un ottimo sito, uno spettacolo per noi appassionati: realOEM.com /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />