Dato che mi sto realizzando lo scarico nuovo avevo in mente di rimappare la centralina della mia 318 Ora, non mi aspetto di guadagnare chissà quanti cavalli, ma ad un 6-8 ci arriviamo? Pensieri ed opinioni? In linea teorica credo che consumerebbe anche qualcosina in meno, dico boiata? C'è qualcuno che ne aveva parlato per un motore così piccolo sul forum?
ciao, io a breve devo far mappare il mio 320i , poi ti faccio sapere quanto migliora, non è un 4L. ma è sempre un aspirato quindi penso che più o meno il rendimento sia uguale.. il tuo è un is?
no e' diverso non si presta per niente a qualsiasi tipo di tuning... forse la cosa piu semplice e' metterci su 4 carburatori da moto, consuma come una petroliera ma forse qualche cv lo prendi...
una mappa seria, fatta come si deve, ossia con 3/4 rullate sta intorno ai 500€, con 300 sopra hai un motore m42 comprato, spedito e montato.
Allora aiutatemi a disegnare un doppio scarico dall'estetica accattivante /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />