non so come si stia da te, ma prova a uscire in piena estate tra le 12 e le 16 da me senza climatizzatore ma anche uscire la sera ed arrivare a un appuntamento tutto sudato lasciando aperti i finestrini che rovinano e incazzano i capelli di una gentil donzella
da me fa molto caldo... ma io sto male con l'aria condizionata... infatti smonto tutto e conservo ...
io sono nella stessa condizione... sto rifacendo di sana pianta la mia 318 is coupè... conta ke in un esemplare non messo male c'è sempre qualke lavoro da effettuare in ambito meccanico..la mia meccanicamente era messa malaccio e ho speso solo 1100 euro di pezzi e ricambi vari..(il lavoro l'ho fatto io se no ci sarebbero stati minimo altri 500 euro di manodopera). in piu i pezzi per le nostre piccole bmw non si vendono a poco.. io tra tutti i ricambi, verniciatura completa (esterno, interno e vani cofano), cerchi e gomme e tutti gli accessori arrivo piu o meno a 4000 euro di spese + il costo dell'auto.. (300 euro la macchina e 680 il passaggio)!!!!! Per le gomme credo ke le 18 siano difficoltose da omologare anche perchè la mia monta 225\50\16 e con l'assetto la ruota viene tagliata dal parafango..può montare anche i 235\45\17 ma è ancora peggio.. su un cerchio 18 dovresti mettere una gomma ancora piu grande e quindi la vedo impossibile..a meno che tu non la rialzi!!!
pomeriggio carico qualche foto della mia piccola...le carico qui o apro una nuova discussione?? scusate la domanda ma sono nuovo...Cmq mi piacerebbe scambiare qualche informazione se ne hai bisogno...anche su qualke pezzo che non sai come smontare e ke io ho gia smontato o viceversa ;-) se vuoi una mano basta ke chiedi!
no monta le 235 40 r17, non 45... coi 18 restando nei limiti della circonferenza di rotolamento puoi mettere le 225 40 r18, senno addirittura potresti anche ridurla montando le 215 35 r18... pero sinceramente secondo me sta molto meglio coi 17, coi 18 la spalla esce troppo bassa e il cerchio è troppo grande, sembra una caricatura non a caso anche gli americani non mettono piu i 18 come qualche anno fa, ora montano tutti 17 a canale rovesciato con le 215 40 ah dimenticavo comunque ottimo lavoro!
Ok ti ringrazio,ma per le foto apri una nuova discussione cerca quanche discussione inerente cosi non inquiniamo questo topic e rimaniamo in tema.:wink:
comunque, ritornando alla domanda iniziale, io dico ke "rifarsi" la macchina ke uno ha sempre voluto ti dia soddisfazioni enormi... è bellissimo avere la macchina ke si è sempre desiderato e per di più avere la possibilità di crearsela come gli pare...io la vedo così.. e questa ne è la prova http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=199896 per me è come una figlia....forse di più....;-)
Parlo della mia esperienza personale... Acquisto € 900,00 riverniciatura completa 1400,00 fari posteriori 130,00 fanali anteriori 160,00 Spoiler 50,00 specchietti 75,00 Interni circa 1000,00 Audio circa 1000,00 Cerchi e gomme 1200,00 gpl 1000,00 (compreso incentivi e immatricolazione) Solo le prime cose che mi vengono in mente fanno oltre 6000 euro senza il costo dell'acquisto... e ultimamente spesi 1400 euro per rifare il motore! Quindi anche con un e36 si posso raggiungere facilmente prezzi di un utilitaria seminuova
Che ne pensate di questa? http://www.subito.it/bmw-318-is-impianto-gpl-anno-bari-15945441.htm No eh... manco a 300 EUR ahahah
concordo pienamente ! poi farla con le proprie mani veramente non ha prezzo... roba da veri appassionati non si può ridurrea un conteggio economico secondo mè