io non mi sono espresso sulla tua, nemmeno sapevo quanto l'avessi pagata... per quella dico che il prezzo è basso perchè se è tutta riverniciata e con quei pochi km non è male...:wink:
Ragazzi, niente da fare, il telefono squilla squilla ma non risponde, oggi ho provato 4 volte. Boh, sarà la solita "truffa" o fregatura. Ci rinuncio.
esatto, prova ad andare di persona...se è a 6km da casa tua perdi mezz'ora! l'annuncio non sembra finto perchè parla di fari posteriori m3 e ci sono, scarico supersprint magnum e pare proprio sia quello...la vernice effettivamente sembra nuova!!!
ora non so come sia la zona tua o quella dove si trova l'auto, però vedendo le foto dell'annuncio dovresti vedere dove si trova! a meno che non stiamo parlando di una grande città ed è impossibile capire il posto della foto... in ogni caso ci proverei giusto per il possibile affare, perchè se provo a chiamare per un annuncio e non mi rispondono mai, meritano di non vendere!!!
Dalle foto non si capisce nulla, la città è grande! E poi, chiamato poco fa, mi ha rifiutato la chiamata. Poi voglio dire, non ho messo l'anonimo, ha ricevuto 10 chiamate dallo stesso numero, richiamare per verificare di cosa si tratta no eh? Ho cancellato il numero, non merita di essere preso in considerazione. Guardate questa qui: http://www.subito.it/splendida-bmw-m3-alessandria-16267960.htm ,,, che bella!
Tornando a questo discorso, non è la prima volta che mi capita. Due mesi fa credo, avevo preso appuntamento con un tipo di Bari per prendere visione del suo E36 cabrio. Beh io all'appuntamento ci sono andato, ma lui no!!! L'ho chiamato ripetutamente per una buona mezzoretta ma non mi ha risposto, nè mi ha richiamato nei giorni successivi. In pratica, mi ha bidonato! Ed io ho ovviamente cancellato il suo contatto. Boh, io le persone proprio non le capisco.
bhè trovi un sacco di gentaglia in giro ... ma può succedere a tutti un imprevisto... e di non poter rispondere al cell... a volte bisogna portare pazienza...
li passi li passi... per esperienza personale.. ho speso fin'ora 3700 euro tra meccanica (solo pezzi) accessori, lamiere, vetroresina e stucco.... la devo ancora verniciare totalmente... 4 gomme serie...io dico ke sorpasso di poco i 6000... xò ne vale la pena..:wink:
E magari hai fatto solo il necessario... invece da quel che sto capendo patone vuole far sembrare la sua e36 appena uscita di fabbrica in tutte le sue parti!
appunto.... per questo dico ke li supererà....e di tanto pure...certo ke il risultato finale sarà eccezionale
io la penso così: rivernicio tutta la macchina e per fare una cosa PULITA levo le guarnizioni e le modanature. considerando che la macchina di chi fa sto lavoro avrà almeno 15 anni, le guarnizioni cristallo e lunotto,le modanature deflettori e la guarnizione esterna ad archetto (del deflettore, non quella che si vede da dentro), e sicuramente anche le stecche che partono dai retrovisori e finiscono ai deflettori sono strasecche e sbeccate, che si saranni sicuramente spaccate levandole, ovvio che le cambio. quando hanno levato il lunotto il carrozzo ha chiesto se mi entrava acqua perchè la guarnizione era talmente andata che se non c'era risparmiavo solo peso e benzina. fortunatamente mai una goccia.