Salve ragazzi ho il volante un po' usurato vorrei rifarlo mettendoci la pelle come ultimi modelli sapete chi consigliarmi? sono della provincia di alessandria . Grazie mille e complimenti
Io conosco un artigiano che lavora bene, ma è dalle mie parti. /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ripellato da poco volante e impugnatura leva cambio a Faenza : http://www.auto-interni.it euro 160 compreso smontaggio e rimontaggio in un paio di giorni il risultato è il seguente : prima era così :
bè nel complesso non è male.. IMHO però il freno a mano ha le cuciture troppo grandi.. ed il volante ha troppe grinze..
La foto è stata fatta appena rimontato il volante,ora,dopo circa un mese e mezzo di utilizzo le grinze sono del tutto stirate......
Cavolo mi piace poi se sono andate via le pieghe ora lavoro perfetto vado a vedere il sito grazie mille Alec grazie ma fino a catania forse non e' il caso :-)))
C'è da dire però considerando anche una spedizione andata e ritorno con l'aritgiano che conosco io non ci vogliono più di 120 euro. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma il conce ufficiale quanto vuole ? ho visto che i volanti sono in vendita ma dal sito non da i prezzi
ciao non avresti un foto recente del lavoro? Interessa anche a me, che devo rifare il volante e abito a savignano FC. Loro fanno tutto in giornata? grazie
Ciao,in giornata non credo sia possibile,l'unica è contattarli e sentire cosa dicono..........per le foto,le prime tre sono come è adesso il volante e la leva freno a mano con in più il fatto che la pelle si è assestata meglio e ha meno pieghe sull'impugnatura....
Buonasera, vorrei rifoderare il volante della mia serie 5 perché ho la pelle che ha perso colore ed è tutta a chiazze/righe ed è sempre stato appiccicoso nonostante lo abbia più volte passato con acqua tiepida e sapone neutro. Qualcuno di voi ha o ha avuto il mio stesso problema? O conviene cambiare volante? Grazie