scusate raga, altro appello di aiuto... sulla mia (interni beige), la parte dietro in plastica, per interderci, dove c'è il posacenere, la mia bimba a furia di salirci, ha spellato tutto.... c'è la possibilità di riparare la plastica danneggiata? con cosa? grazie
Se si è solo spelata vi la vernice in gomma, GLESON TEXTURED 1942, è una vernice spray che usano i carrozzai, io ho fatto ocsì sul tunnel centrale della mia E46, risultato perfetto, il più è cavare il tunnel nell'X3, non ho la minima idea di dove si possa iniziare... Pure io ho sto problema /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ti ringrazio per la dritta... adesso vado alla ricerca della vernice.... per otgliere il tunnel..... vedi che su youtube, c'è un tipo che fa un sacco di manutenzione (in inglese logicamente..) grazie ancora
Figurati, se vuoi vedere il risultato finale, guarda qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?215645-BMW-320-Cd...-MY-DREAM-COME-TRUE!!!&p=5897978&viewfull=1#post5897978 é quando l'ho fatto io sul mio 320... La parte della serrandina è venuta così perchè non sono riuscito a togliere tutta la vernice gommosa dalla plastica /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La vernice la trovi in mesticheria, solitamente, altrimenti contatta direttamente la GELSON e fatti dire il punto vendita più vicino a te. Ma... avendo gli interni beige, allora hai pure il tunnel beige? Allora qui diventa difficile...