ciao, ho provato a cercare ma non ho trovato una risposta. prima che mi dite che sono pazzo, ci tengo a precisare che è il cuore che comanda, non la ragione! vorrei rifare gli interni (sedili, cielo e pannelli porte) della mia e34 touring del 93. a gennaio la iscriverò ASI (o almeno spero se non cambiano le leggi nel frattempo) e voglio farmi/le questo regalo visto che per il resto, meccanica e carrozzeria è perfetta. non che gli interni siano in cattive condizioni, ma nuovi darebbero una bella rinfrescata. la mia domanda è quanto può venire a costare? e, conoscete qualcuno che lavora bene? io sono toscano. PS: qui potete vedere qualche foto di quando ha compiuto 18 anni :-) http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?206097-Maggiorenne!!!
ma sono in pelle o tessuto? se sono in pelle e non vuoi ripellare ma aggiustare gli originali rivolgiti a Colorglo.
i sedili attuali sono in tessuto grigio. mi piacerebbe fare i sedili bicolore ma devo consigliarmi con chi sa farli :wink: in pelle sarebbero belli, ma temo che d'estate siano fastidiosi no? mai avuti sedili in pelle...
guarda sicuramente la pelle è più calda ma molto più facile da tenere pulita. Io la preferisco! Non sò dirti per il tetto, ma per ripellare la mia mi hanno chiesto circa 1400 euro pannelli, bracciolo e sedili. se vuoi pelle fiore 250 euro in più