e cambiavi anche targa? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> [DEPISTAGGIO PULA Mode - ON]
Bellissimo... Invece il mio primo motorino fu uno scassone di Liberty, dopo poco comprai l'NRG Power nuova edizione (che dovrebbe esserci ancora in produzione) edizione Nero e Oro...
Questo è quello che vogliono farti credere ma in realtà quanto vuoi che costino 3-400 grammi di vernice per fare un cofano? A me chiesero dagli 800 ai 1200 per verniciarla completamente, ovvio che per cambiare colore il prezzo aumenta ma a me non serviva. La vecchia berlina la riverniciai completamente con 1000 euro e c'era della manodopera per cambiare dei pezzi comprati da me
questi sono prezzi davvero fuori dal mondo, ma come vedi non sono il solo a pensarlo, probabilmente dalle vostre parti sono più a buon mercato, così come ci sono zone d'italia dove gli alimentari costano inesorabilmente meno
Difatti un mio cugino che sta in svizzera ogni volta che deve fare lavori sull'auto la porta qui in Italia e precisamente in Calabria. Risparmia un botto
Beh togliendo qualche decina se non cinquantina di euri qui e là si potrebbe tranquillamente fare meno...già 1.500euro mi sembra giusto , da 2.000 per me diventa esagerato, e purtroppo ci sono anche prezzi più alti!
io pago meno perchè ho un parente che ha una grossa carrozzeria, ma le tariffe che applica spesso sono anche più alte...
va beh, c'èà un pò di zonizzazione anche all'interno dello stesso paese, non è una sorpresa. a napoli il pane costa meno della metà rispetto a qui, per farmi un panino nei quartieri spagnoli da un casolino, spendo 2 euro ma ho un paino crudo + bufala che sto bene da pranzo fino a cena, qui spendo 2 euro per un panino con 4 fette di salame