Saluti a tutti,ho un problema forse potete aiutarmi!Quando accendo l'auto e cerco di adoperare l'aria calda o fredda,la ventola funziona,la direzione funziona perchè è a cordina,ma l'aria non esce da nessuna parte!Noto che il selettore del ricircolo non funziona!Se stacco la batteria e la riattacco invece funziona tutto e dico tutto alla perfezione dopo un minuto di orologio si riblocca il ricircolo e l'aria riscompare come se si chiudessero completamente le bocchette,la ventola gira ma non esce nulla,e il bottone del ricircolo non va piu' come se si autoescludesse da solo chiudendo tutto!Ho cambiato la centralina nera ecu air quella nera per intenderci sotto al portaoggetti,ho controllato il selettore del bizona magari qualche componente saltato ma niente!Sapete se sotto o dentro al cruscotto vi è qualcos'altro?Un'altra scheda,un rele' perchè un po' di giorni fa ho sentito proprio dentro l'abitacolo una leggera puzza di plastica non vorrei che si fosse bruciato qualcosa...... ma cosa? Grazie a tutti dell'aiuto!
Ma anche se parte il ricircolo l'aria dalle bocchette esce lo stesso. Taglia solo l'ingresso dall' esterno. Non è il ricircolo il problema secondo me.