Ciao a tutti ho una bmw 318 tds compact carvin con il paraurti da cambiare. Stavo girando su internet per trovarne uno usato e magari dello stesso colore. La macchina è di gennaio 2000 e avevo trovato questa macchina che pare abbia il paraurti uguale al mio almeno da vedere in foto http://www.adoos.it/postx/12acffc4f7fe983787fb3f7d36851567/bmw_318_sw_td_anno_97_sinistrata Esteticamente sembra uguale al mio ma poi gli attacchi tornano? Sapete indicarmi altrimenti qualche rottamaio che vende su internet dove posso trovare un paraurti magari dello stesso colore?Cercavo da non spendere tanto visto l eta della macchina.Altra cosa nel caso fosse compatibile questo paraurti quanto potrebbe chiedere il venditore escluso i fendinebbia? Grazie per le risposte.
Non ti sembra leeeegggeeermeeeente piu' corto quello della compact? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie per le risposte.. Ma ho omesso di dire che il paraurti è quello anteriore. Dalle foto sembrano uguali
Non mi ero accorto di aver omesso un dettaglio importante. Sapete mica se c è qualche sito internet di rottamai? Il paraurti sarebbe da cambiare ma non vorrei lasciarci troppi soldi visto l eta della macchina.Quindi ne cercherei uno uguale anche dello stesso colore.E questo ha il cell staccato,poi l insersione è gia datata.. Cmq grazie
Ma del sito di un demolitore te ne fai ben poco, e' roba ingombrante da spedire. Piuttosto dovresti aprire Pagine Gialle e vedere i demolitori che hai vicino casa, di E36 di solito se ne trovano, ma spesso manca proprio il muso!