Ciao tutti come al solito la mia auto mi ha lasciato a piediper la 4à volta è la pompa della benzina per la seconda volta. questa volta volevo montarla nuova ma mi chiedono 271€ io su internet ho trovato questa con i codici uguali all'originale. http://www.ebay.it/itm/2410-pompa-elettrica-benzina-BMW-SERIE-3-E36-318-90-98-/260793094637 la mia domanda era se la pompa era affidabile o no??? qualcuno l'ha montata??? com'è possibile che ci siano 202€ di differenza??? ciao e grazie
perchè quella da 271Euri è la pompa completa del corpo e galleggiante, mentre quella su internet è solo la pompa. sull'affidabilità non saprei consigliarti.
ciao grazie dell'informazione. ho appena ritirato la macchina con pompa nuova da 168 € completa. l'auto va bene ma è impazzito il quadro livello benzina... ufffiiiii che palle. cmq tutto ok ciaoo
Ci guardavo stamattina perche' ho paura che da un momento all'altro quella della 318 muoia. Ho pulito i contatti che erano ben sporchi (non ho capito da dove entra lo sporco ma ce n'era parecchio sul coperchio) e sta funzionando, ma prevenire in tempo e' meglio che restare senz'auto per giorni. In BMW pare costi circa 330euro, ma non comprende tutto, mentre su ebay ho visto a 147 tutto il blocco comprendente anche il galleggiante.
ciao winZ4 io ho cambiato l'intero gruppo a 168€ + montaggio io ti consiglio di cambiarla. restare a piedi non è simpatico spece la domenica o la sera alle 23 adesso la mi va bene e quando schiaccio va.....è tornata quella di una volta grintosa quando serve ciaoooo
Certo, ora mio padre è informato, se non la cambia sono problemi suoi Anche se, non so se la cosa ha un limite, ma essendo lui il primo proprietario ha diritto al soccorso stradale gratuito, è già successo in passato. Ma forse non vale per sempre, qualcuno ne sa di più?
ciao dipende dal contratto che hai fatto. aci o europe tramite assicurazione assistance di solito aci 2 volte, assicurazione 2 volte perchè mi è successo in 2 mesi hi hi hi per me ora basta restare a piedi e che cavolo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Io penso che se la pompa di benzina mi lasciasse a piedi, per una volta potrei partire direttamente a gas... non ho mai provato ma mi han detto che bisogna fare 4 o 5 volte avanti e indietro con l'interruttore finchè non rimane la lucina verde fissa.
Io l'ho trovataa 45 € su e bay l'ho montata e tutto bene per un mese circa poi sono rimasto senza benza o ora sono punto a capo il usibile n. 18 continua a saltare quando metto in moto !!