ciao, come sempre vi chiedo fotarelle! stavolta avrei bisogno di vedere delle foto dei tappetini originali bmw, il modello Alu-line, quelli con gli ovali di alluminio a lato... grazie. Ciao
è un antifurto che blocca il cambio, glielo chiesi qualche mese fa, eh eh! ma xè la coupè di rosso ha i comandi anche x i finestrini posteriori? pensavo che sulle coupè fossero fissi quelli posteriori.....
grazie rosso, volevo vedere come era il colore antracite, alla fine è un nero! son belli, l'unica cosa che non mi gusta molto è il fatto che non abbiano la parte rialzata per appoggiare il tacco della scarpa...
x "a compasso" intendi che vanno in giù (come sulla cabrio), no? non lo sapevo....ma allora quali bmw hanno solo vicino al cambio 2 tasti x i 2 finestrini anteriori? ne ho viste tante...e mi sembravano tutte coupè.....
No, a compassso vuol dire che si aprono come i finestrini posteriori di tante utilitarie 3 porte (vedi Fiat Uno per fare un esempio). Cioè si apre appena uno spiraglietto. Il vetro invece di scendee, va verso l'esterno.
ah capito, come sulla punto!! una volta sulla panda young di mio nonno si era rotto l'aggancio mentre andavamo e c'era il finestrino indipendente che sbatteva ovunque cmq forte veramente...ma non è di serie su tutte le coupè o sbaglio?
esistono invece tappetini originali con la parte metallica rialzata dove si poggiano i piedi? se no i tappetini normali dopo un pò si bucano...